The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
La domanda da farci non è "chissà il ragazzino se muore o no..."
ma...."chi ha sparato al cervo??" non certo uno zombie...:icon_cool:

@pressy
dal trailer, credo si evinca anche quello (mi è sembrato di notare qualcosa)... pertanto consiglio di non riguardarlo.

Se7en ha scritto:
@pressy
dal trailer, credo si evinca anche quello (mi è sembrato di notare qualcosa)... pertanto consiglio di non riguardarlo.

grazie per avercelo detto..non lo guardero' ;)

però scusate, verosimilmente (non ho letto il fumetto, faccio supposizioni), il bimbo ha preso una pallottola in pancia e non mi pare che ci siano medici o infermieri nel gruppo, nè strumenti chirurgici. Una ferita del genere fa morire dissanguati in mezz'ora se non si interviene... capisco tutto ma dovrebbe morire, detta tra noi.
Poi magari chi ha sparato è un chirurgo e lo salva. Di certo entrerà in scena un altro personaggio o più personaggi la prossima puntata.

Anakin83 ha scritto:
però scusate, verosimilmente (non ho letto il fumetto, faccio supposizioni), il bimbo ha preso una pallottola in pancia e non mi pare che ci siano medici o infermieri nel gruppo, nè strumenti chirurgici. Una ferita del genere fa morire dissanguati in mezz'ora se non si interviene... capisco tutto ma dovrebbe morire, detta tra noi.
Poi magari chi ha sparato è un chirurgo e lo salva. Di certo entrerà in scena un altro personaggio o più personaggi la prossima puntata.

si hai ragione se non e' morto ma e' solo ferito devono trovare aiuto al piu' presto altrimenti morira'..
sicuramente se non lo devono far morire secondo me troveranno altra gente che li aiutera' a salvarlo..;)

Grazie per lo spoiler!!!
Non si possono nemmeno aprire i topic in santa pace :eusa_wall:
E nonostante le lamentele non vengono ancora modificati!

Grazie ancora!

Spoiler?
Ragazzi ma si rasenta il ridicolo.
Ma è passato su fox ITALIA un PROMO.
In America la seconda puntata ancora deve andare in onda ma secondo voi dove lo si può aver visto?
Ora se sono spoiler anche i promo che passano su fox italia chiudete i post e giocate a briscola.
Poi nella scena si sente una sparo, il bambino cade x terra con la maglietta macchiata di sangue e nn si muove? Che ha fatto? Giro giro tondo tutti giù per terra?
Ho detto è stato ferito azzo che spoiler la serie è rovinata smettiamo di vederla :lol: :lol:

No non si tratta di uno spoiler pero se alcuni (qua sembrano tutti :D) non hanno visto i spot (che io evito sempre, poi non so cosa fanno gli altri) che motivo c'era di descriverlo in questa maniera?

Era agosto è passato un pomeriggio il promo lungo ricordo le tre scene.
Loro sotto la macchina con gli zombie che passano, lui che fracassa la testa con pietra x salvare la bambina dallo zombie nel bosco e la scena * spoiler *.
ricordo la voce di lui in italiano nn a caso ho riportato la frase.
In pratica era il promo che passa in america.
Che spoiler è?
Allora coming soon x il cinema che è un sito di spoiler?
Ma x piacere.

dado88 ha scritto:
No non si tratta di uno spoiler pero se alcuni (qua sembrano tutti :D) non hanno visto i spot (che io evito sempre, poi non so cosa fanno gli altri) che motivo c'era di descriverlo in questa maniera?

Spegni la tv ed accendila quando iniziano i prg e spegnila nei neri.
I promo in chiaro non sono spoiler, se tu nn lo hai visto nn so che dirti.
Spoiler è una cosa non ancora proposta alla massa ed anticipata, spoiler non è una cosa che andata in chiaro e che tu ( soggettivamente ) nn hai visto.
Xchè allora tutto è spoiler.
Allora anche un thread su un tf che va su una paytv ed uno che nn ha la paytv e lo aspetta in chiaro legge il racconto di qualcuno è spoiler.
Ed è spoiler anche il racconto della puntata andata in onda perchè se qualcuno vede la replica ed entra per leggere quando va in onda e s'imbatte nel racconto?
È giusto?
Seguendo il ragionamento qui NO.
La sintesi è: se una cosa passa su fox ed uno la riporta è spoiler.
Beh allora chiudiamo la sezione altri canali e cinema di sto forum.

Ultima modifica:
Forse ti è sfuggito questa parte del mio messaggio :"No, non si tratta di uno spoiler"....se chi ancora non ha visto l'episodio può benissimo evitare di entrare nel tred dedicato a leggere (cosa che spesso faccio) ma se dopo che si è visto l'episodio uno sa che può entrarci senza problemi e senza leggere un po d'anticipazione della trama

il bambino che è caduto per terra dopo che uno sparo l'ha colpito, che è rimasto immobile per terra con la sua t shirt sporca di sangue e bianco come la neve a modi cadavere ho spoilerato cheeeeee ( rullo di tamburi ) : è ferito! :5eek:

questo direi che manda per aria tt l'atmosfera dei prossimi episodi del tf.

cavolo uno poteva pensare che era caduto per terra per caso, dopo uno sparo sporcandosi di rosso la maglietta di mirtilli o more di bosco.

imperdonabile.

Teo84...non ti arrabbiare, qui hanno una visione un pò particolare della parola spoiler, ho avuto più di una discussione anchio, che ci vuoi fà;) ...ho scoperto che c è gente che vive in campane di vetro,che non legge giornali, che come hai detto tu spenge la tv durante le pubblicità:lol: ...adesso le ho sentite tutte:D

forse saremo un po' liberi di vederci i nostri telefilm come ci pare e piace? io voglio vivere in una campana di vetro proprio per non avere queste sorprese: qual è il problema? :doubt:

comunque effettivamente non è uno spoiler, era nel trailer della stagione, pertanto mi sento di difendere teo84.
quello di cui si lamentano tutti è che avevamo tutti rimosso la scena del trailer :D , pertanto ricordandoci com'è andato il tutto ci siamo sentiti "spoilerati" :D , ma a tutti gli effetti uno spoiler non lo è.
io ho consigliato comunque di non andarsi a rivedere il trailer poichè si vedono cose che, secondo me, verranno svelate stasera. ;)

dangerfamily ha scritto:
forse saremo un po' liberi di vederci i nostri telefilm come ci pare e piace? io voglio vivere in una campana di vetro proprio per non avere queste sorprese: qual è il problema? :doubt:
fatelo,ma poi se uscite dalla campana, non entrate nei thread dei telefilm in questione, a dire che un trailer è un possibile spolier;) ....

rob7417 ha scritto:
fatelo,ma poi se uscite dalla campana, non entrate nei thread dei telefilm in questione, a dire che un trailer è un possibile spolier;) ....
veramente tu hai spudoratamente deriso chi, un po' per passione un po' per non rovinarsi la sorpresa, non vuole vedere nessun trailer, nessun'anticipazione, niente di niente...

è questo che non mi è piaciuto....

dangerfamily ha scritto:
veramente tu hai spudoratamente deriso chi, un po' per passione un po' per non rovinarsi la sorpresa, non vuole vedere nessun trailer, nessun'anticipazione, niente di niente...

è questo che non mi è piaciuto....
deriso?...di solito uno con le faccine, ironizza...dciamo che non condivido l estremizzazione di qualunque cosa, smettere di vivere per un telefilm(e preciso che non è il vostro caso..almeno spero:D ), mi sembra assurdo, io questo derido veramente e con questa faccina:badgrin:
...poi se ti senti offeso, mi scuso...

Non vedere spot pubblicitari o non leggere notizie in giro non mi sembra che sia vivere in una campana di vetro

Indietro
Alto Basso