The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
Vabbeh era una delle ibride ciofeca non una prius ma una toyota o quel che è.
La stanno markettando da 3 puntate.
La macchina da cui prendono le medicine, quella che il tizio rasato aggiusta x fuggire, quella in testa al corteo che arriva alla fattoria e poi ieri il logo in bella vista.. Sempre la stessa macchina ibrida azzurrina :icon_cool:

A piccoli passi ma dalla puntata di lunedì sembra che si smuova qualcosa.
Il 17enne nemmeno io l'avevo mai notato.
Ad un certo punto si nota un errore:quando Darryl riesce finalmente a salire la montagna ha la canotta completamente pulita nessun segno di ferita :icon_cool:

Beh che dire sono curioso di sapere che cosa succederà a glen.. Tra l'altro per una serie di casi quella scena della "scoperta" degli zombi nel capanno mi ha ricordato Falling skies ed i ragazzi ^_^

Ho visto la puntata...
Purtroppo la serie sta diventando sempre più un gruppo di famiglia in un interno. :doubt:
Sempre meno azione , sempre più infortuni inverosimili , sempre più interazioni verbali tra i protagonisti , sempre più decisioni e reazoni irrazionali....:eusa_wall:
Il bambino (Carl) sembra caduto in catalessi , sarà 3-4 giorni che dorme , sempre bianco come un cencio....
L' orientale ha provato i piaceri della carne e ormai non pensa ad altro....
Shane anche lui....non pensa ad altro !! :lol:
Andrea vuol diventare campionessa di tiro.....allo zombie !!

Bisogna ormai concentrarsi sul vecchio della fattoria....risultato un allevatore di zombie per chissà quali scopi !! :lol:

pressy ha scritto:
Ho visto la puntata...
Purtroppo la serie sta diventando sempre più un gruppo di famiglia in un interno. :doubt:
Sempre meno azione , sempre più infortuni inverosimili , sempre più interazioni verbali tra i protagonisti , sempre più decisioni e reazoni irrazionali....:eusa_wall:
Il bambino (Carl) sembra caduto in catalessi , sarà 3-4 giorni che dorme , sempre bianco come un cencio....

Bisogna ormai concentrarsi sul vecchio della fattoria....risultato un allevatore di zombie per chissà quali scopi !! :lol:

Se li magna, in realtà la carne che serve alla sua tavola è degli zombie, zombie al sangue...si sangue morto. :lol:

Lux

Burchio ha scritto:
no scusa preferisci che duri ancora qualche puntata o che vengano cacciati dalla fattoria senza scoprire cosa c'è dietro? ma siete normali??????(ironicamente parlando) non capisco che noia vi dà la bambina e la sua ricerca...andrebbero a zonzo a caso imbattendosi in zombie a mandria come tutta la prima stagione. e poi si cercano le novità...boh

io mi immaginavo il telefilm come un lungo on the road (con sviluppo e approfondimento psicologico dei personaggi, dinamiche del gruppo in costante mutamento ecc ecc..) dove i protagonisti non si fermano per pochi giorni tra un posto e l altro

per quanto possano trovare nuovi espedienti per tenere i personaggi fermi in campagna l ambientazione della fattoria mi inizia a pesare e se ritrovassero la bambina morta non mi dispiacerebbe, e si potrebbero aprire anche nuovi spunti nella trama....

comunque non dico che il telefim, per questo, sia per me una delusione...

pressy ha scritto:
Ho visto la puntata...

se si fosse rimesso in un giorno dopo che gli hanno sparato e curato col moment come antidolorifico...avreste gridato allo scandalo x la guarigione troppo rapida...

a dire la verità carl lo fanno proprio veder poco quindi nn si sa se dorme sempre

tutti appena scoprono certi piaceri diventano conigli...o ricci

shane è dalla 1x01 che l'ha appeso al chiodo suo malgrado

andrea...se ti ricordi cosa voleva fare nella puntata finale della stagione 1...e di cosa parla molto spesso...mi pare la logica conseguenza...

tutta questa necessità di movimento per andare non si sa dove non lo ritengo necessario. nella prima stagione c'era xkè dovevano andare in quel particolare luogo dove speravano di trovare la soluzione a tutto...adesso girovagherebbero per l'america come gli zombie...

anche gli uomini della pietra si fermavano dove trovavano le condizioni per stare bene...tu se hai una casa, un lavoro amici e famiglia...cambi città o ti fermi almeno per un po'(parliamo sempre di 4 giorni :D)

inoltre in 4 giorni di auto...ammesso di avere benzina e dovendo percorrere strade piccole per evitare l'incolonnamento...non è che avrebbero fatto chissà quanti KM:badgrin:

Non vedo l'ora di sapere come mai il vecchio tiene gli zombie a pascolare nel fienile :D

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Mi aspetto molto dall'episodio di stasera! :)

Non so ho i miei relativi dubbi sugli ultimi episodi.
Resta una serie tv molto bella e potenzialmente spettacolare, ma questa piega un pò moscia non è che mi renda felice.
Non dico tutta azione perchè renderebbe poco credibile il tutto, ma boh, non saprei. Addirittura vedendo la webserie l'ho trovata migliore delle ultime puntate della stagione, non vorrei... :)

Lux

Finalmente si stanno umanizzando questi qui. :D
E la cara Andrea la dice lunga... :)
Puntata migliore, tanti segreti, ma non hanno avuto il tempo di essere segreti che subito sono stati svelati. :D LOL

Lux

Indietro
Alto Basso