The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
teo84 ha scritto:
Ma il finale di Via Col Vento va scritto in bianco come spoiler?
È andato in onda 24 ore fa! Spoiler de che :lol: Uno che non l'ha visto se mette piede nel post del tf azzi suoi scusate...
Concordo in pieno! Io solo oggi ho visto l'episodio, e solo adesso sono entrato nel forum per leggere i commenti.

Bellissima puntata, peccato che adesso bisogna aspettare febbraio :(

nella pausa riguardatevi per bene la puntata di quando arrivano alla fattoria e dicono al vecchio e alla figlia...che stanno cercando una bambina...si lanciano subito un occhiata MOLTO strana da me captata e riportata

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2587579&postcount=317

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2603085&postcount=418

e qualcuno in MP mi disse poi, che forse non l'avevo proprio buttata di fuori...premesso che non leggo il fumetto...potrei scrivere delle signore serietv

Ho visto i 2 minuti finali con la bambina che esce 4 volte, sempre da brividi.
Incredibilmente il doppiaggio è recitato meglio che la Versione in lingua madre.

Sto tf è perfetto in tutto, e se penso che ci sono almeno almeno ancora 19 episodi da 2º parte e terza stagione: :D

L’episodio di “The walking dead”, trasmesso dalle 22.50 su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, è stato visto nel complesso da 225.459 spettatori medi (di cui 18.657 in ascolto differito, pari all’8,3% dell’ascolto medio totale)*.

Burchio ha scritto:
e qualcuno in MP mi disse poi, che forse non l'avevo proprio buttata di fuori...premesso che non leggo il fumetto...potrei scrivere delle signore serietv
ero stato io in mp. :D
te l'avevo scritto privatamente perchè sapevo che andava così e non volevo "spoilerare". :D

pietro89 ha scritto:
L’episodio di “The walking dead”, trasmesso dalle 22.50 su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, è stato visto nel complesso da 225.459 spettatori medi (di cui 18.657 in ascolto differito, pari all’8,3% dell’ascolto medio totale)*.

Ottimo ascolti, per un gran bel finale.

Se7en ha scritto:
ero stato io in mp. :D
te l'avevo scritto privatamente perchè sapevo che andava così e non volevo "spoilerare". :D

e pensa che come ho detto...io non ho letto il fumetto nè niente...sono un mago a captare gli sguardi...anche xkè sennò come fai a seguire lost:lol: cmq questa inezia(uno sguardo) mi fa capire che la serie è fatta molto bene è dettagliata e seguita da chi la scrive e non come certe serie fatte tanto per fare.

quella volta decisi che ne valeva la pena sapere in anticipo...visto che alla fine ci ero arrivato e ci speravo tanto...

Burchio ha scritto:
cmq questa inezia(uno sguardo) mi fa capire che la serie è fatta molto bene è dettagliata e seguita da chi la scrive e non come certe serie fatte tanto per fare.
quoto alla grande. effettivamente se te ne sei accorto, sicuramente è voluto anche dagli autori il "far trasparire" alcuni dettagli che si rivelano importanti dopo.
comunque complimenti per l'attenzione che gli hai dato :icon_cool: . io non ci sarei mai arrivato... anzi mi spiace per aver "spoilerato" con te in prima persona, ma c'avevi preso troppo :5eek: .

Io all'ipotesi "bimba nel fienile" ci avevo anche pensato ma poi...tutte queste puntate per farmi credere che no, era viva, no era morta e comunque lontana dal fienile.

Insomma bravi gli autori nel depistarti "con classe".

Non vedo l'ora che esca anche la stagione 2 in bluray... la prima ègià nelle mie mani e finalmente si vede un HD da spettacolo

InfinityAbsolutly ha scritto:
Non vedo l'ora che esca anche la stagione 2 in bluray... la prima ègià nelle mie mani e finalmente si vede un HD da spettacolo

immagino,chissa' che qualita' hd ;)

dario92 ha scritto:
immagino,chissa' che qualita' hd ;)

Ma guarda, non è proprio un film razor però la differenza con sky hd è notevole, inoltre sul blu ray l'audio c'è anche in Dts HD MA che è spettacolare...niente pubblicità, niente puntate... tutto un film. La prima stagione stà su due bd, ieri sera volevo rivederne un pezzettino e non riuscivo a staccarmene....

pressy ha scritto:
L' importante è che Shane continui a copulare...altrimenti son guai per tutti!! :lol:

Concordo! Se non abbassa il suo livello di testosterone li fa secchi tutti! hahaha...

InfinityAbsolutly ha scritto:
Ma guarda, non è proprio un film razor però la differenza con sky hd è notevole, inoltre sul blu ray l'audio c'è anche in Dts HD MA che è spettacolare...niente pubblicità, niente puntate... tutto un film. La prima stagione stà su due bd, ieri sera volevo rivederne un pezzettino e non riuscivo a staccarmene....

be' e' normale che ci sia la differenza con sky hd un bluray e' sempre un bluray,ilfatto che l'immagine non sia proprio razor e' proprio un'effetto voluto e che secondo me ci sta bene :)
anche a me questa serie mi prende tanto :icon_bounce: ;)

il blueray è 1080p...e ha un bitrate enormemente superiore oltre al tipo di audio...bilanciato bene. dovreste stupirvi del contrario

Che peccato che ci sia la pausa proprio quando era diventata bella.

Indietro
Alto Basso