Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:bellissimo episodio stasera,SPOILER alla fine rick e shane si sono azzuffati era inevitabile,shane sull'autobus s'e' le vista brutta,alla fine del ragazzo nuovo che ne faranno ?SPOILER
potrebbe essere questo il colpo di scena di fine stagione! Shane non c'è nel fumetto, gli autori possono farci quello che vogliono. FINEteo84 ha scritto:In america ha boomato.
Risale a 7 milioni 3.8 rating ed aveva contro gli oscar.
Anakin83 ha scritto:SPOILER Per me lo tengono, è funzionale alla narrazione. Devono mettere un po' di carne al fuoco ora che Daryl non si vede quasi più e la vicenda di Sophia si è conclusa.
Piuttosto mi sono fermato un attimo e ho rivisto la scena due volte per vederla meglio: nell'episodio di ieri si diceva che bastavano graffi per essere contagiati, appunto sull'autobus Shane infilza con un coltello un walker e poi si taglia il palmo della mano con lo stesso coltello due secondi dopo. Si infetta?potrebbe essere questo il colpo di scena di fine stagione! Shane non c'è nel fumetto, gli autori possono farci quello che vogliono. FINE
pressy ha scritto:Io spero invece che muoia Rick e che Shane prenda in mano la gestione di tutto il gruppo....guidandolo con il pugno di ferro ovviamente !!![]()
Deve morire anche Dale....il vecchio moralista !!![]()
SPOILERSecondo me, il fatto del coltello, è una delle solite incongruenze di tutti i telefilm, cioè quei sbagli non voluti, siccome nel fumetto shane viene ucciso per sbaglio da rick, presumo che prima o poi ci sarà una resa dei conti, e shane ci lascerà le penne...ora è da vedere se ci sarà l arrivo nel carcere alla fine di questa stagione,come nei fumetti,francamente lo scenario della fattoria, ha rotto un pò i zebedei spoilerdario92 ha scritto:SPOILER si anke secondo me lo tengono rick ha deto che deve pensarci,alla fine gli dispiace e lo fa restare
la scena si l'ho vista,puo' essere che shane sia stato infettato vedremo,pero' se e'cosi' durera' poco il personaggio SPOILER
cavoli è vero,dimenticavo questo dettaglio...teo84 ha scritto:...ancora devono dire che cosa abbia detto lo scienziato all'orecchio di rick alla fine della prima stagione!
bonny76 ha scritto:cavoli è vero,dimenticavo questo dettaglio...![]()