The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
Ormai il cuore del telefilm sarà unicamente lo scontro Rick-Shane....il resto è solo contorno !!
Con Lori che , da vera femmina , semina sempre più zizzania tra i due !! :D

bellissimo episodio stasera,SPOILER alla fine rick e shane si sono azzuffati era inevitabile,shane sull'autobus s'e' le vista brutta,alla fine del ragazzo nuovo che ne faranno ?SPOILER

dario92 ha scritto:
bellissimo episodio stasera,SPOILER alla fine rick e shane si sono azzuffati era inevitabile,shane sull'autobus s'e' le vista brutta,alla fine del ragazzo nuovo che ne faranno ?SPOILER

SPOILER Per me lo tengono, è funzionale alla narrazione. Devono mettere un po' di carne al fuoco ora che Daryl non si vede quasi più e la vicenda di Sophia si è conclusa.

Piuttosto mi sono fermato un attimo e ho rivisto la scena due volte per vederla meglio: nell'episodio di ieri si diceva che bastavano graffi per essere contagiati, appunto sull'autobus Shane infilza con un coltello un walker e poi si taglia il palmo della mano con lo stesso coltello due secondi dopo. Si infetta? :5eek: potrebbe essere questo il colpo di scena di fine stagione! Shane non c'è nel fumetto, gli autori possono farci quello che vogliono.
FINE

Proprio un bell'episodio ieri, finalmente si è mosso qualcosa, secondo me però c'è ancora troppo immobilismo!

In america ha boomato.
Risale a 7 milioni 3.8 rating ed aveva contro gli oscar.

Anakin83 ha scritto:
SPOILER Per me lo tengono, è funzionale alla narrazione. Devono mettere un po' di carne al fuoco ora che Daryl non si vede quasi più e la vicenda di Sophia si è conclusa.

Piuttosto mi sono fermato un attimo e ho rivisto la scena due volte per vederla meglio: nell'episodio di ieri si diceva che bastavano graffi per essere contagiati, appunto sull'autobus Shane infilza con un coltello un walker e poi si taglia il palmo della mano con lo stesso coltello due secondi dopo. Si infetta? :5eek: potrebbe essere questo il colpo di scena di fine stagione! Shane non c'è nel fumetto, gli autori possono farci quello che vogliono.
FINE

SPOILER si anke secondo me lo tengono rick ha deto che deve pensarci,alla fine gli dispiace e lo fa restare
la scena si l'ho vista,puo' essere che shane sia stato infettato vedremo,pero' se e'cosi' durera' poco il personaggio
SPOILER

Io spero invece che muoia Rick e che Shane prenda in mano la gestione di tutto il gruppo....guidandolo con il pugno di ferro ovviamente !! :lol:
Deve morire anche Dale....il vecchio moralista !! :doubt:

pressy ha scritto:
Io spero invece che muoia Rick e che Shane prenda in mano la gestione di tutto il gruppo....guidandolo con il pugno di ferro ovviamente !! :lol:
Deve morire anche Dale....il vecchio moralista !! :doubt:

ma noo shane non e' in grado di gestire il gruppo

dario92 ha scritto:
SPOILER si anke secondo me lo tengono rick ha deto che deve pensarci,alla fine gli dispiace e lo fa restare
la scena si l'ho vista,puo' essere che shane sia stato infettato vedremo,pero' se e'cosi' durera' poco il personaggio
SPOILER
SPOILERSecondo me, il fatto del coltello, è una delle solite incongruenze di tutti i telefilm, cioè quei sbagli non voluti, siccome nel fumetto shane viene ucciso per sbaglio da rick, presumo che prima o poi ci sarà una resa dei conti, e shane ci lascerà le penne...ora è da vedere se ci sarà l arrivo nel carcere alla fine di questa stagione,come nei fumetti,francamente lo scenario della fattoria, ha rotto un pò i zebedei spoiler
Comunque la puntata di ieri, finalmente ha un pò vivacizzato la situazione, che ormai stava stagnando, tra l altro mancava metà del cast, e dov erano andati a fare una scampagnata:D

ovvio che come entrano nuovi personaggi qualcuno deve uscire sennò si fa beautiful e in serie così brevi nn c'è tempo di narrare troppe cose. già nello scorso episodio c'era un rimbalzo eccessivo tra fattoria e città(pezzetti troppo corti, xkè in definitiva succedeva poco alla fattoria)

nn darei troppa importanza al taglio...magari ha due coltelli è armeria-shane...e poi molti virus e batteri fuori del corpo muoiono subito. anche se quelle visioni del walker in mezzo al campo continue chissà che non si innamori :D

E cmq prima o poi un flashback lo dovranno fare per spiegare che cosa è successo...ancora devono dire che cosa abbia detto lo scienziato all'orecchio di rick alla fine della prima stagione!

teo84 ha scritto:
...ancora devono dire che cosa abbia detto lo scienziato all'orecchio di rick alla fine della prima stagione!
cavoli è vero,dimenticavo questo dettaglio...;)

Ma che senso ha la presenza di T-dog in questa seconda serie ??
Almeno Daryl ogni tanto fa una comparsata , magari solo per mandare a fan kiulo qualcuno !! :lol:

al momento è nullo t-dog, il vegliardo e Daryl... anche se suppongo che il ritorno del fratello lo rimetterà in primo piano...

Indietro
Alto Basso