S
servo libero
Lui me lo sono ricordato per lo sfregio...lei no...ci sono un sacco di personaggi insignificanti nella serie che li cancello dalla memoria un nano secondo dopo averli visti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Troppa sottomissione,non penso che gli autori continiuno con questo atteggiamento da parte di Rick,per me il vaso è colmo,si incomincia a spezzare qualcosa che farà esplodere il nostro gruppo.Puntata piena di tensione. Sempre più sadico e crudele Negan.
Che pena vedere Rick con gli occhi lucidi e rossi quando Negan minaccia di uccidere qualcuno...e che pena vedere Daryl con quello sguardo prostrato e afflitto.![]()
Senza armi e inferiori nel numero, vi giuro che ho un'ansia incredibile di capire come ne escono da questa sottomissione... Da queste prime puntate mi sembra che l'unica possibilità sia una rivolta dall'interno dei salvatori... magari capitanata dallo stesso daryl che stanno cercando di sottomettere invano, finirà lui col convicere gli altri a ribellarsi?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma è anche vero che senza Rick sarebbero morto tutti da un pezzo. Piuttosto non capisco un'altra cosa: ok la paura... ma Neagan è stato vulnerabile tantissime volte. Con tutte le armi che avevano potevano abbatterlo in un attimo. Morto lui, gli altri di sarebbero sfaldatiOppure che Carol, Rosita e Michonne non facciano qualcosa... alla fine le donne ci salveranno
Rick è una bacca, sta sottomesso come un cane e appena può sfoga la sua frustrazione su Spencer ma Spencer ha ragione è lui che ha portato Alexandria in questa situazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Neagan è stato vulnerabile tantissime volte. Con tutte le armi che avevano potevano abbatterlo in un attimo. Morto lui, gli altri di sarebbero sfaldati
E magari sarà proprio lui a ribellarsi ..Avrebbero ucciso Daryl che è in mano loro. Piuttosto è Dwight che deve ribellarsi. Gli ha preso la moglie e la dignità.
Esatto. Secondo me sta solo aspettando il momento giusto. Ovviamente dovendo farla durare 16 puntate, non possono far fuori subito quel pazzoide di Negan.Per tutta la puntata Rick ha avuto in mano Lucille...in qualche momento ha avuto la tentazione di usarla contro Negan ma la paura ha prevalso. Temo che dovranno subire altri soprusi e violenze prima di trovare la forza di reagire.
Certo, questa considerazione l'avevo fatta anche ioUna carneficina, sarebbero morti quasi tutti e la serie sarebbe finita. Poco plausibile.
Ma Daryl era lì presente. Senza Negan quelli non sarebbero più niente.Avrebbero ucciso Daryl che è in mano loro. Piuttosto è Dwight che deve ribellarsi. Gli ha preso la moglie e la dignità.