The Wire - Official Thread

Ma certo, non me la ero presa ;)
È che, come succede anche a te, fatico sempre a vedere il primo episodio di ogni stagione di questa serie, tranne per questo di cui stiamo parlando. Ovviamente in attesa della quinta. Ma per le considerazioni generali e la mia opinione su ogni stagione aspetterò la fine, perché ci vorrebbe un post per ognuna, specie la prima con cui ho un rapporto particolare.
PS:Quando ti sei registrato pensavo l'avessi già vista tutta, non credevo fossi alla prima visione :)

La quarta è FANTASTICA.... FANTASTICA.... FANTASTICA.... FANTASTICA.... FANTASTICA.... FANTASTICA.... FANTASTICA.... FANTASTICA....

La cosa spettacolare è che ogni singolo personaggio è importantissimo. Sono tutti sviluppati al meglio, ci si affeziona a tutti.
Una tv così perfetta e fantastica, senza nemmeno un colpo di scena, sono stati veramente bravi.

Semplicemente, è magia.

Colvin, Prez e il giovane Namond (figlio di Wee-Bey) sono tutti grandiosi.

E Bodie???

...

Allora Rock, dici che le serie tv nella tua firma aumenteranno? ; )

Bodie idolo, da sempre.

Per la sign è dura.... ci sono i caratteri limitati. Dovrei iniziare a scalciarne qualcuna, o togliere i film..

Ma la 5 stagione che mi anticipi? Te la ricordi magari,,

Bodie idolo, da sempre.

Per la sign è dura.... ci sono i caratteri limitati. Dovrei iniziare a scalciarne qualcuna, o togliere i film..

La conosco a memoria.
La considero la meno "buona" delle cinque. Ci sono un po' di cose che proprio non mi sono piaciute, pero' vabbe', e'solo un mio parere.
Comunque anche qui, ci sono dei picchi emotivi altissimi ed un paio di esternazioni dei protagonisti che restano impresse nella mente per sempre.

Ps: vedrai, dovrai fare spazio nella firma.

Bene, bene...

A proposito... ti devo ringraziare in effetti, perchè questa serie a me sconosciuta, non l'avrei mai considerata, visto la poca pubblicità e considerazione dei mass media e oltretutto di molti anni fà.

quindi GRAZIEEEE veramente!

Bodie idolo, da sempre.

I miei idoli di The Wire sono ...
McNulty....Omar.....Kima...
E mcnulty il meglio deve ancora darlo...

Mcnulty si è fantastico...
A dire il ver tra la prima e seconda serie, pensavo fosse il protagonista principale.. poi hanno fatto la cosa di rendere tutti importanti e sviluppare storie che in realtà sanno tanto di spin off ma incorporato nel serial tv... Ed è questa la cosa spettacolare e mai vista prima.

McNulty molto poco presente nella 4a. almeno fino alla 9.. ma poi rientra alla grande o passa alla 5?

Io parlo della cinque( qui, per me, si supera....vedrete..)ed anche nella fine della quattro e' determinante ..
Lunga vita a McNulty!!!!

Io parlo della cinque( qui, per me, si supera....vedrete..)
Lunga vita a McNulty!!!!

Punti di vista. A me e'piaciuto l'incipit iniziale, ma dopo ho davvero mal sopportato la storyline del detective.
Personalmente e' la stagione che mi e'piaciuta meno (probabilmente l'inserimento dei mass media non mi ha incantato), e' la prima (ed unica) stagione dove tutte le new entry non hanno avuto un grande impatto sulla storia e i meccanismi di The Wire. Inoltre, in alcuni casi, la serie comincia a ripetersi.

Restano comunque grandissimi momenti, di fortissimo impatto emotivo. Finale da brividi, malinconico e, per certi versi, inquietante.
Prepariamo il giusto commiato ad una delle migliori serie di sempre.
Capolavoro.

Punti di vista. A me e'piaciuto l'incipit iniziale, ma dopo ho davvero mal sopportato la storyline del detective.

Personalmente e' la stagione che mi e'piaciuta meno (probabilmente l'inserimento dei mass media non mi ha incantato), e' la prima (ed unica) stagione dove tutte le new entry non hanno avuto un grande impatto sulla storia e i meccanismi di The Wire. Inoltre, in alcuni casi, la serie comincia a ripetersi.

Restano comunque grandissimi momenti, di fortissimo impatto emotivo. Finale da brividi, malinconico e, per certi versi, inquietante.

Prepariamo il giusto commiato ad una delle migliori serie di sempre.

Capolavoro.

Sono d'accordo su tutto.....intendevo ciò che combina McMulty..

Su Facebook e su Twitter Sky Atlantic non risponde nemmeno per sbaglio... Chissà quando mandano la quinta.

Su Facebook e su Twitter Sky Atlantic non risponde nemmeno per sbaglio... Chissà quando mandano la quinta.

Si è uno schifo. Da mesi che continuo a dirlo e scriverlo.... SKY non merita il rispetto dai suoi utenti: una azienda di quelle dimensioni che non ha canali ufficiali sui social, come invece hanno tutte le aziende di quel calibro.
Anch'io è da mesi che scrivo a loro in modo molto gentile e oltretutto mando feedback utilissimi... Mai una risposta, mai. E vedo anche tutta la gente che scrive che non ha mai risposte. Si devono vergognare veramente, che schifo!!!

La 4a raga... che bella.
La 5a per forza ci doveva essere, troppe cose ancora da spiegare...

Bisogna bombardare sui social sky per trasmettere la 5a, non possono lasciare le cose così!!

Ma bombardare cosa? La trasmettono, state tranquilli...

Bè... mandare a raffica le prime 4 e poi più nulla per mesi... già solo questo è un altro "no sense" in stile sky... Oppure per te è normale??
In Sky fiducia zero... beati voi che ce l'avete ;)

Infatti!!! E' matematico che mandino anche la cinque....don't worry....

Matematico???? Con sky???? ahahahaha
ahahahahahah

Indietro
Alto Basso