The Wire - Official Thread

:lol: ma ci penso ancora... Matematico che mandino la 5!!!
Con tutte le "vaccate" che fanno???

Danny sei proprio abbagliato da sky..

Lo spero tanto anch'io!
Intanto ho scritto 3 messaggi a AtlanticHD, chiaramente come loro solito, non hanno mai risposto

Rocket... a luglio-agosto 2014 hanno mandato la 1 e la 2 e poi avevano interrotto.

Quest'anno hanno mandato in replica la 1 e la 2 e poi hanno mandato la 3 e la 4 (sempre tra giugno e agosto)
Quindi cosa succederà?

Ripeto: stai tranquillo che non c'è assolutamente nulla da bombardare.

Si, ma ci spero... Ma capisci anche tu che tutto sbagliato e tutto scoordinato, vero??
Cioè sky di valido ha SOLO alcuni contenuti, tutto il resto è da migliorare molto, anzi moltissimo!

Alcune cose sono scoordinate per colpa loro e sono migliorabili alla grande (dovevi vedere alcuni anni fa allora... sono già molto migliorati); altre cose sono scoordinate per colpa della disponibilità di diritti e master video (che tra l'altro Sky ha acquistato in HD dalla 3a stagione, prima tv a farlo nel mondo dopo la stessa HBO che li ha creati a gennaio) ;)

A proposito, finita la stagione4.
Voto: 122,7

Il livello va oltre il galattico. Le caratterizzazioni sono talmente perfette e scandite, che guardando negli occhi ognuno di quei ragazzini e'possibile sapere sin da ora cosa sono, cosa faranno, cosa diventeranno. A tratti, sembra di vivere li', assieme a loro.
In assoluto la miglior stagione di The Wire.

Io credo che i primi di ottobre comincio la terza.

Dopo aver rivisto le prime 2 ho deciso di fare come se fosse una serie nuova da vedere con assoluta calma.

Alcune cose sono scoordinate per colpa loro e sono migliorabili alla grande (dovevi vedere alcuni anni fa allora... sono già molto migliorati); altre cose sono scoordinate per colpa della disponibilità di diritti e master video (che tra l'altro Sky ha acquistato in HD dalla 3a stagione, prima tv a farlo nel mondo dopo la stessa HBO che li ha creati a gennaio) ;)

Si possono migliorare moltissimo. Il problema è che le porte sono completamente chiuse: nessun contatto con il pubblico... i feedback degli utilizzatori sono fondamentali, ma in sky si tengono ben lontani da feedback e dagli utilizzatori.

A proposito, finita la stagione4.
Voto: 122,7

Il livello va oltre il galattico. Le caratterizzazioni sono talmente perfette e scandite, che guardando negli occhi ognuno di quei ragazzini e'possibile sapere sin da ora cosa sono, cosa faranno, cosa diventeranno. A tratti, sembra di vivere li', assieme a loro.
In assoluto la miglior stagione di The Wire.

La 4 la migliore, vero?
Per me per ora c'è 4, 1, 3, 2

La 4 la migliore, vero?
Per me per ora c'è 4, 1, 3, 2

Assolutamente, per me la quarta e'la miglior stagione di The Wire. Piu' in generale, e'una delle migliori stagioni di sempre, non solo di The Wire; e'nella mia top3, categoria "best season ever".

E'dura far classifiche, ma davvero dura.
Comunque la tua ci puo' stare. Anche se la 2 avra' sempre un posto speciale nel mio cuore.

Capisco... ma quando vedrai la quarta capirai. La 2 l'ho messa per ultima perchè innanzitutto si discosta completamente delle altre e poi perchè non avendo sottotitoli non sono riuscito a seguirla bene come le altre.
La serie The Wire in sè è stata troppo sottovalutata, assurdo. Secondo me è perchè c'è veramente un altissima percentuale di persone di colore.... è brutto da dire, ma purtroppo è così.

Il mio "matematico" e' dato dal fatto che non essendoci problemi di scadenza diritti, finora non mi ha mai deluso....sky.
Su altre cose invece ha fatto e farà ancora danni.....

Forse anch'io ho guardato le prime puntate ma poi ho mollato per noia...
Comunque sia non può aver vinto su Lost... è impressionante.

Ricordo che a volte mi mangiavo 5 puntate una dietro l'altra...

Finita la quarta stagione. Ribadisco quanto dissi tempo fa. Miglior stagione della serie per distacco, realizzata maestosamente. Ma non è il mio genere e dubito lo potrà mai essere. L'idea di un rewatch è utopia. Forse sarà la miglior serie mai realizzata, per recitazione, coerenza di trama e via dicendo, ma a livello di coinvolgimento emotivo mi trasmette veramente poco. Sarà un mio limite ma per me è così, non ci posso fare nulla. Sopra si cita LOST, che per me è inarrivabile dal punto di vista emotivo. Ma TW proprio non mi ha folgorato. Per fare un altro esempio, Six Feet Under è una serie lenta come TW, ma nella mia personale classifica è la N.2 e la preferisco alla grande. The Wire è un documentario, sento dire. Verissimo. Sarà questo il motivo allora. La voglia di vedere l'episodio successivo con The Wire l'avrò avuta 2-3 volte. Quindi ora l'attesa della 5 stagione non la sto proprio sentendo. Pazienza.
Comunque, al momento la mia classifica delle stagioni è la seguente: 4>> 2> 3> 1. A leggere i commenti riguardanti la quinta,penso che la massima aspirazione possa essere la terza posizione. Ma mai dire mai

Finita la quarta stagione. Ribadisco quanto dissi tempo fa. Miglior stagione della serie per distacco, realizzata maestosamente. Ma non è il mio genere e dubito lo potrà mai essere. L'idea di un rewatch è utopia. Forse sarà la miglior serie mai realizzata, per recitazione, coerenza di trama e via dicendo, ma a livello di coinvolgimento emotivo mi trasmette veramente poco. Sarà un mio limite ma per me è così, non ci posso fare nulla. Sopra si cita LOST, che per me è inarrivabile dal punto di vista emotivo. Ma TW proprio non mi ha folgorato. Per fare un altro esempio, Six Feet Under è una serie lenta come TW, ma nella mia personale classifica è la N.2 e la preferisco alla grande. The Wire è un documentario, sento dire. Verissimo. Sarà questo il motivo allora. La voglia di vedere l'episodio successivo con The Wire l'avrò avuta 2-3 volte. Quindi ora l'attesa della 5 stagione non la sto proprio sentendo. Pazienza.
Comunque, al momento la mia classifica delle stagioni è la seguente: 4>> 2> 3> 1. A leggere i commenti riguardanti la quinta,penso che la massima aspirazione possa essere la terza posizione. Ma mai dire mai

Beh io l'adoro....ma le tue osservazioni sono giuste.....la quinta sarà una sorpresa, ma la quarta e' inarrivabile...

Indietro
Alto Basso