Io non so come fate i paragoni, così diventa tutto opinabile anche i dati oggettivi
Francia:
due gruppi privati che si fronteggia nel campo della tv free, più le reti pubblice
TF1 e M6 e da pochi mesi D8 di Canal plus comprata da Bollorè con l'obiettivo di
farne la quinta rete generalista del paese, dietro Tf1, le due pubbliche (France 2, France 3) e M6. L'obiettivo iniziale è quello di raggiungere il 4%
Spagna
Due gruppi privati che si fronteggiano nel campo della tv privata free, erano quattro ma negli ultimi mesi c'è stata una concentrazione per fronteggiare la grave crisi pubblicitaria spagnola: tele5 compra cuatro, A3 compra la sexta
Scontro tutto italiano, che paradosso !
Tele5 + cuatro del gruppo Mediaset
Antena 3 + la sexta del gruppo De Agostini
Più la pubblica tve e una miriade di forti reti regionali
Mi dite dov'è la similitudine con il mercato italiano?
Qual è il secondo grande gruppo privato italiano che opera nella tv free oltre mediaset?
TI Media? aaaaaaaaaah ma dai! Non c'è storia!
Chi è il contendente di Mediaset nel mercato pubblicitario e degli ascolti?
La Rai! Stop !
Che altro c'è da dire?
Francia:
due gruppi privati che si fronteggia nel campo della tv free, più le reti pubblice
TF1 e M6 e da pochi mesi D8 di Canal plus comprata da Bollorè con l'obiettivo di
farne la quinta rete generalista del paese, dietro Tf1, le due pubbliche (France 2, France 3) e M6. L'obiettivo iniziale è quello di raggiungere il 4%
Spagna
Due gruppi privati che si fronteggiano nel campo della tv privata free, erano quattro ma negli ultimi mesi c'è stata una concentrazione per fronteggiare la grave crisi pubblicitaria spagnola: tele5 compra cuatro, A3 compra la sexta
Scontro tutto italiano, che paradosso !
Tele5 + cuatro del gruppo Mediaset
Antena 3 + la sexta del gruppo De Agostini
Più la pubblica tve e una miriade di forti reti regionali
Mi dite dov'è la similitudine con il mercato italiano?
Qual è il secondo grande gruppo privato italiano che opera nella tv free oltre mediaset?
TI Media? aaaaaaaaaah ma dai! Non c'è storia!
Chi è il contendente di Mediaset nel mercato pubblicitario e degli ascolti?
La Rai! Stop !
Che altro c'è da dire?