Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
10 giorni fa ho telefonato al call center,ondosat ha scritto:Cosi facile facile???
E cosa gli hai detto??
attivando il ticket cinema quindi sarebbero 4 mesi +prorata il ticket ti scadrebbe il 31 luglio giusto.dgtpala ha scritto:Io ho attivato questi ticket il 6 marzo.
Non è stato così difficile, ho chiamato il numero verde ed ho messo su la storia che ero stato chiamato per un'offerta, ma in quel momento ero impegnato sul lavoro, qindi ero interessato a conoscerla adesso.
La gentilissima signorima mi ha detto dell'esistenza di questi ticket.
29,90 euro per 4 mesi, possibilità per ogni sky pack, possibilità di attivarli tutti.
Il ticket sport ha l'aggiunta delle olimpiadi, quindi sono 4 mesi più olimpiadi.
Io ho attivato il cinema e sport + olimpiadi, a € 29,90 caduano.
marcobremb ha scritto:Io ho chiamato il numero verde: la prima volta niente... la seconda volta invece mi hanno detto "Glielo attiviamo subito"
Poi mi ha detto anche di richiamarli dopo la scadenza del ticket in caso voglia altri 4 mesi allo stesso prezzo![]()
marcobremb ha scritto:Io ho chiamato il numero verde: la prima volta niente... la seconda volta invece mi hanno detto "Glielo attiviamo subito"
Poi mi ha detto anche di richiamarli dopo la scadenza del ticket in caso voglia altri 4 mesi allo stesso prezzo![]()
No io ho sport nel mio abbonamento... ho fatto il ticket Cinemaondosat ha scritto:Scusami, ma con il ticket di 4 mesi, riesci a vedere le olimpiadi ad Agosto?
Ho il dubbio che si stia parlando di ticket sport diversi....
marcobremb ha scritto:No io ho sport nel mio abbonamento... ho fatto il ticket Cinema
Il numero verde è particolare (800922333)
Ma è comunque lo stesso ticketondosat ha scritto:OK, ma qui si parlava d'altro. Sembrava che fossi stato uno dei fortunati che avessero avuto il ticket sport con le olimpiadi incluse...