Ticket sky sport con olimpiadi a 29 euro

ma questo ticket e possibile averlo anche per chi ha 1+1 a 99€?

Io ho attivato questi ticket il 6 marzo.
Non è stato così difficile, ho chiamato il numero verde ed ho messo su la storia che ero stato chiamato per un'offerta, ma in quel momento ero impegnato sul lavoro, qindi ero interessato a conoscerla adesso.
La gentilissima signorima mi ha detto dell'esistenza di questi ticket.
29,90 euro per 4 mesi, possibilità per ogni sky pack, possibilità di attivarli tutti.
Il ticket sport ha l'aggiunta delle olimpiadi, quindi sono 4 mesi più olimpiadi.

Io ho attivato il cinema e sport + olimpiadi, a € 29,90 caduano.

Ultima modifica:
ondosat ha scritto:
Cosi facile facile???

E cosa gli hai detto??
10 giorni fa ho telefonato al call center,
hanno girato la mia proposta all'ufficio
commerciale, ieri mi hanno telefonato
ed oggi il mio ticket è stato attivato...;)

A me lo hanno finalmente attivato. Dovrebbe essere un'offerta riservata a determinati abbonati selezionati dall'ufficio commerciale. L'attivazione infatti non può farla il call center direttamente, ecco perché spesso ritarda. Credo che la facciano più frequentemente a coloro come nel mio caso a cui manca solo il pacchetto Sport ... come dire, meglio 29 euro per 6 mesi che niente..

Qualcuno a cui hanno attivato questo ticket,può cortesemente pubblicare uno screenshot dell'area clienti con questa offerta (togliendo naturalmente i propri dati)?

Magari può esser utilizzato da noi sfigati per provarne l'effettiva esistenza!

Grazie!

@ondosat
io 2 settimane fa, ho attivato il ticket calcio 4 mesi 29,90€.
per attivarlo (dal faidate è invisibile) ho compilato questo modulo di disdetta:
http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html
anche se la disdetta non avrei potuto farla normalmente perchè il mio contratto scade a gennaio 2013...
comunque quando mi hanno chiamato ho detto che avrei voluto attivare il ticket, non fare disdetta, perchè avevo letto in giro che compilando il modulo, mi avrebbero chiamato operatori con la possibilità di attivarlo.
in effetti così è stato. ;) l'operatrice mi ha detto che poteva attivarlo.
ti consiglio pertanto di compilare quel modulo e attendere la chiamata. ;)

boh... ripeto io ho chiamato il numero verde e l'operatore me l'ha attivata immediatamente, appena son tornato a casa i ticket erano già attivi.:D

dgtpala ha scritto:
Io ho attivato questi ticket il 6 marzo.
Non è stato così difficile, ho chiamato il numero verde ed ho messo su la storia che ero stato chiamato per un'offerta, ma in quel momento ero impegnato sul lavoro, qindi ero interessato a conoscerla adesso.
La gentilissima signorima mi ha detto dell'esistenza di questi ticket.
29,90 euro per 4 mesi, possibilità per ogni sky pack, possibilità di attivarli tutti.
Il ticket sport ha l'aggiunta delle olimpiadi, quindi sono 4 mesi più olimpiadi.

Io ho attivato il cinema e sport + olimpiadi, a € 29,90 caduano.
attivando il ticket cinema quindi sarebbero 4 mesi +prorata il ticket ti scadrebbe il 31 luglio giusto.

Oggi alle 13.15 mi ha chiamato un call center (prefisso 06, quindi da Roma presumo) e mi ha proposto il ticket Sport per le olimpiadi con scadenza il 31/8 a 29 €. Accettato immediatamente :D
Pacchetto attivato subito, tanto che mi sono visto l'Italia di rugby :D
E pensare che stavo valutando se chiamare o no il numero verde perchè non sapevo se con il 2+1 mi avrebbero dato il ticket....
Che fortuna :D
Ciao ;)

Io ho chiamato il numero verde: la prima volta niente... la seconda volta invece mi hanno detto "Glielo attiviamo subito :D "

Poi mi ha detto anche di richiamarli dopo la scadenza del ticket in caso voglia altri 4 mesi allo stesso prezzo :5eek:

marcobremb ha scritto:
Io ho chiamato il numero verde: la prima volta niente... la seconda volta invece mi hanno detto "Glielo attiviamo subito :D "

Poi mi ha detto anche di richiamarli dopo la scadenza del ticket in caso voglia altri 4 mesi allo stesso prezzo :5eek:

scusa ma il numero verde è un risponditore automatico!:eusa_shifty: come hai fatto per parlare con un operatore?

marcobremb ha scritto:

Scusami, ma con il ticket di 4 mesi, riesci a vedere le olimpiadi ad Agosto?

Ho il dubbio che si stia parlando di ticket sport diversi....

ondosat ha scritto:
Scusami, ma con il ticket di 4 mesi, riesci a vedere le olimpiadi ad Agosto?

Ho il dubbio che si stia parlando di ticket sport diversi....
No io ho sport nel mio abbonamento... ho fatto il ticket Cinema :D

Il numero verde è particolare (800922333)

marcobremb ha scritto:
No io ho sport nel mio abbonamento... ho fatto il ticket Cinema :D

Il numero verde è particolare (800922333)

OK, ma qui si parlava d'altro. Sembrava che fossi stato uno dei fortunati che avessero avuto il ticket sport con le olimpiadi incluse...

ondosat ha scritto:
OK, ma qui si parlava d'altro. Sembrava che fossi stato uno dei fortunati che avessero avuto il ticket sport con le olimpiadi incluse...
Ma è comunque lo stesso ticket :) Cambia solo il genere.

Ho provato a chiamare oggi... per parlare con l'operatore ho premuto 1 e poi 1! Ho fatto due telefonate: la prima ragazza mi ha detto che esiste solo il ticket sport fino al 31 agosto a 49€. La seconda invece mi ha detto che non poteva farlo e avrebbe passato la mia richiesta alla sezione commerciale per farmi richiamare.. Vediamo come va a finire :D

il problema è che mi è stato appena attivato l'abbonamento e stamattina sono venuti i tecnici per farlo attivare, sembrerebbe assurdo mandare la disdetta lo stesso giorno :D .. Ho preso cinema + 2 pacchettti e avendo saputo di questo ticket volevo provare a farlo!

in effetti non hai tutti i torti :D .
però neanch'io avevo intenzione di dar disdetta e con l'operatrice son stato sincero. :icon_cool: le ho detto che leggendo in giro, avevo capito che così si riusciva ad ottenere il ticket...

Indietro
Alto Basso