Aggiornamento software disponibile! quando avrà finito vediamo cosa hanno abilitato...
UPDATE: Si l'aggiornamento ci introduce Primafila e Registrazione !!! correte ad aggiornare
RIPORTO QUELLO CHE A COLPO D'OCCHIO VEDO HANNO AGGIUNTO:
1. Primafila con download dei contenuti
2. Pausa / Registrazione / Registra Serie
3. Possibilità di impostare standby decoder Automatico/Manuale (quindi se su manuale di notte rimane acceso e non si spegne)
appunto sui primafila: nella sezione ondemand è possibile acquistare i film e scegliere di scaricarli sul decoder, anche in HD, mentre i canali lineari non sono ancora accessibili (scritta rossa 'non disponibile'). penso sia questione di ore, in fondo il sito ancora deve essere aggiornato.
confermo che se stiamo registrando è possibile guardare un altro canale.
con registrazione in corso (Fox Comedy HD) e altro canale in diretta (Sky Cinema 1 HD) ho fatto un po' di test, e la banda che viene riservata al decoder è in media di 24 Mbit/s. Ottimo davvero
Ora siamo pari agli utenti del satellite
TEST ESTREMO: 2 registrazioni nello stesso momento + possibilità di guardare un altro canale in diretta - mi sembra che questo non si possa fare sul satellite, o mi sbaglio? magari non si sono accorti e poi in un prossimo aggiornamento toglieranno questo
Stanno anche aggiornano il sito: le frasi '...pausa e registrazione saranno attive prossimamente...' le stanno togliendo.
Ottimo lavoro a Sky, che ha mantenuto i tempi previsti per il rilascio del firmware