Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AK47 ha scritto:dato che a giugno dovrebbe esserci il lancio speriamo che qualche dettaglio lo si possa sapere un po' prima!
Mmm la cosa inizia a puzzare secondo voi?bellin1 ha scritto:quoto...oramai giugno è arrivato.![]()
gianbot965 ha scritto:Una domanda semplice: il più volte citato e linkato sito: ww.tivu.tv mi appare solo con una schermata unica, fra l'altro citando solo tivu e non anche tivusat;
unica possibilità l'invio di una mail per info.
Capita solo a me od è effettivamente così?
Sembra serio, ad un mese e mezzo dall'evento, essere ancora a questo punto?
Stefano91 ha scritto:Mmm la cosa inizia a puzzare secondo voi?![]()
ERCOLINO ha scritto:Perchè non vi fate meno paranoie ragazzi?
Abbiate fiducia che presto saprete![]()
aristocle ha scritto:A me personalmente non cambia nulla su codifiche o meno, anche perché qualora accettassi di usufruire di Tivù Sat comprerei un decoder apposito.
Che poi gli amici del forum siano curiosi, anche qui, non lo vedo come un problema.
ERCOLINO ha scritto:Perchè non vi fate meno paranoie ragazzi?
Abbiate fiducia che presto saprete![]()
giovangregorio ha scritto:Queste tue continue frasi sibilline come se tu sapessi tutto e non lo vuoi dire mi sembrano poco serie, poco divertenti e del tutto antipatiche
giovangregorio ha scritto:Queste tue continue frasi sibilline come se tu sapessi tutto e non lo vuoi dire mi sembrano poco serie, poco divertenti e del tutto antipatiche
ERCOLINO ha scritto:Non-Disclosure Agreement (NDA)
AK47 ha scritto:se anche la gente comune se fosse adeguatamente informata le avrebbe.![]()