Tivù si presenta: la FreeView e FreeSat italiane [19/06/09]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì lo so, ma non ho capito cosa volevi sottolineare ... era un completamento del discorso ?

AK47 ha scritto:
dato che a giugno dovrebbe esserci il lancio speriamo che qualche dettaglio lo si possa sapere un po' prima!

quoto...oramai giugno è arrivato.:eusa_think:

Insomma,manca ancora un mese e mezzo ,e poi i canali già esistono,voglio dire,non sono canali nuovi preparati per la piattaforma.

in linea di massima i canali gia' ci sono...pero' ad esempio mancano boing e iris e non si e' capito se gli sportitalia rientreranno nella piattaforma.
Altra cosa che non si capisce bene e' l'inizio della sperimentazione della nuova codifica.....boh aspettiamo!

sito internet tivu

Una domanda semplice: il più volte citato e linkato sito: ww.tivu.tv mi appare solo con una schermata unica, fra l'altro citando solo tivu e non anche tivusat;
unica possibilità l'invio di una mail per info.
Capita solo a me od è effettivamente così?
Sembra serio, ad un mese e mezzo dall'evento, essere ancora a questo punto?

gianbot965 ha scritto:
Una domanda semplice: il più volte citato e linkato sito: ww.tivu.tv mi appare solo con una schermata unica, fra l'altro citando solo tivu e non anche tivusat;
unica possibilità l'invio di una mail per info.
Capita solo a me od è effettivamente così?
Sembra serio, ad un mese e mezzo dall'evento, essere ancora a questo punto?

E' proprio cosi!
Ancora non si sa ancora quasi nulla.
Nulla sui costi reali (solo che chi è in regola con il canone rai al costo della card), nulla sulla compatibilità dei ricevitori, nulla sui canali di distribuzione.

Giugno è arrivato.Le chiacchiere stanno a zero.

veramente siamo ancora ad aprile:icon_cool: ... per fortuna:D

ERCOLINO ha scritto:
Perchè non vi fate meno paranoie ragazzi? :)

Abbiate fiducia che presto saprete ;)

A me personalmente non cambia nulla su codifiche o meno, anche perché qualora accettassi di usufruire di Tivù Sat comprerei un decoder apposito.
Che poi gli amici del forum siano curiosi, anche qui, non lo vedo come un problema.

aristocle ha scritto:
A me personalmente non cambia nulla su codifiche o meno, anche perché qualora accettassi di usufruire di Tivù Sat comprerei un decoder apposito.
Che poi gli amici del forum siano curiosi, anche qui, non lo vedo come un problema.

Certo:icon_cool: , hai ragione!!

In fin dei conti siamo a poche settimane da giugno!!!:)

ERCOLINO ha scritto:
Perchè non vi fate meno paranoie ragazzi? :)

Abbiate fiducia che presto saprete ;)

Queste tue continue frasi sibilline come se tu sapessi tutto e non lo vuoi dire mi sembrano poco serie, poco divertenti e del tutto antipatiche

Ho semplicemente detto di avere pazienza,non voglio essere antipatico :) ,ma chiedere ogni due minuti sempre le stesse cose :)

Non-Disclosure Agreement (NDA)

giovangregorio ha scritto:
Queste tue continue frasi sibilline come se tu sapessi tutto e non lo vuoi dire mi sembrano poco serie, poco divertenti e del tutto antipatiche

Ullallà!

Sic notus ercolinus!

giovangregorio ha scritto:

Hai ragione e con questo suo modo di fare nn diventerà mai Amministratore di un forum importante come questo :laughing7: :laughing7: :laughing7:

ERCOLINO ha scritto:
Non-Disclosure Agreement (NDA)

e' una nuova codifica??? :D :icon_bounce: :lol:

:icon_twisted: ;)

bando agli scherzi...non riesco a capire se tutte queste aspettative verso tivusat le abbiamo solo noi "appassionati" oppure se anche la gente comune se fosse adeguatamente informata le avrebbe. :eusa_think:

Ottimista!
Al momento, i comuni mortali manco sanno che tivù(sat) è stata... pensata.:icon_twisted:

AK47 ha scritto:
se anche la gente comune se fosse adeguatamente informata le avrebbe. :eusa_think:

kissà se amici live lo fanno su tv sat visto che amici casting lo faranno su canale 5 in chiaro a loro conviene metterlo gratis visto che lo fanno su sky a pagamento e tutti lo vedono su you tube e non gli conviene non guadagnano niente, almeno mettendolo in chiaro guadagnano qualcosa ^^

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso