evarese ha scritto:
Per vedere la diffusione delle card non bastano i dati di vendita?!? E non credo che uno si comperi decoder e card per non utilizzarli...
Personalmente mi auguro che non attivino la card a 'chiunque', ma solo a chi è in regola con il canone!
Ciao evarese,
sono francese, ma o anche una casa in italia, nella mia casa secondaria pacco il cannone.
E verro che paccare il cannone e una cosa normale per me, ma da verro tu pensi che tutti le italianni che domanderano la card pacco il cannone ? ma da verro non credo che tu lo pensa.
La verita oggi, e che la legge e mala fatta

, la personna che pacca , puo profitare della tv,

ma la personna che non pagga

lo puo puro

, e adesso con internet molto non paccano pui niente.
Ti prendo un exempio francese, io pacco il cannone francese, ma molto amici non lo paccono e sai per quale motivo in francia chi possedia un monitor e non una tv non pacca il cannone, ma soltanto per adesso la legge dovrebbe cambiare...
mia moglie pacca il cannone per la swizzera, io pacco per la francia e italia , e molto vicini di casa mia non anno paccato niente mai a nessuno, ti sembra guisto !!!
Cosa dire, io non penso che le cose cambierano mai, chi e honnesto, lo resta per la vita, chi prende per "**** a l'altri" un giorno o l'altro lo pacca, o in questa terra o in paradiso !
caro evarese, la vita e fatta cosi, dicciamo che non si puo dare la colpa a nessuno se il systema non e chiarro, io per me , me ne frego che tale o non tale pacca il cannone,e il suo problema, io lo pacco e la serra dormo del sonno pulito come per te penso.
amitié
guy