Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
claudiuzzo ha scritto:sono sul sito della rai anch'io, mi sai indicare la sezione (presumo quella d el digitale terrestre) che parla di questa cosa?
guy2007 ha scritto:Ciao evarese,
sono francese, ma o anche una casa in italia, nella mia casa secondaria pacco il cannone.
E verro che paccare il cannone e una cosa normale per me, ma da verro tu pensi che tutti le italianni che domanderano la card pacco il cannone ? ma da verro non credo che tu lo pensa.![]()
La verita oggi, e che la legge e mala fatta, la personna che pacca , puo profitare della tv,
ma la personna che non pagga
lo puo puro
![]()
, e adesso con internet molto non paccano pui niente.
![]()
Ti prendo un exempio francese, io pacco il cannone francese, ma molto amici non lo paccono e sai per quale motivo in francia chi possedia un monitor e non una tv non pacca il cannone, ma soltanto per adesso la legge dovrebbe cambiare...
mia moglie pacca il cannone per la swizzera, io pacco per la francia e italia , e molto vicini di casa mia non anno paccato niente mai a nessuno, ti sembra guisto !!!
Cosa dire, io non penso che le cose cambierano mai, chi e honnesto, lo resta per la vita, chi prende per "**** a l'altri" un giorno o l'altro lo pacca, o in questa terra o in paradiso !![]()
caro evarese, la vita e fatta cosi, dicciamo che non si puo dare la colpa a nessuno se il systema non e chiarro, io per me , me ne frego che tale o non tale pacca il cannone,e il suo problema, io lo pacco e la serra dormo del sonno pulito come per te penso.![]()
amitié![]()
guy
achille98 ha scritto:
achille98 ha scritto:Può darsi che sia come dici, ma ciò che ho postato è inoltre confermato sul sito della Rai:
"Gli abbonati RAI che hanno già a disposizione un decoder compatibile con il sistema di Conditional Access Nagravision potranno richiedere alla RAI la smart card dedicata (al costo delle spese di spedizione) senza acquistare un nuovo decoder."
Ciao
ERCOLINO ha scritto:.....I decoder da usare sono quelli di tivusat ,quando uscirà la Cam Ufficiale nel 2010 allora verrà data sfusa la tessera e potrà essere utilizzata sui normali decoder C.I....
Anche qui c'è qualcosa che non torna7 canali Mediaset - Canale 5, Retequattro, Italia 1, Iris, Boing e Mediashopping;
Novram ha scritto:Quindi perdona la solita domanda del kaiser,era per capire "definivamente" la cosa.....
La carta non potra' essere richiesta in nessuna maniera se non acquistando il "bundle" e questo fino al 2010....
Many thanks....![]()
liebherr ha scritto:ok..questo passa il convento..ma non è una bella operazione..prima si piazzano i decoder..poi ti danno la card...e magari la cam
Negativo
- No, è' un decoder sat dotato di slot CI compatibile con cam Dtt in grado di decodificare la versione Nagra usata.olbiatrema ha scritto:ciao achille,scusami ma quale sarebbe questo " decoder compatibile con il sistema di Conditional Access Nagravision "
il decoder per il digitale terrestre??
ma questa tvsat non funge solo con i nuovi decoder fatti esclusivamente per questa piattaforma?..se così fosse, tutti noi ne siamo sprovvisti....
Inoltre,si sanno i prezzi di questi decoder per chi paga il canone rai o di questa singola smartcard?
perdonatemi se a tutte le mie domane è già stata data risposta ma avendo linea "arcaica" non mi è possibile leggere tutto..pardon!
daddy606 ha scritto:ma su TIVù quando i decoder? i canali che si riceveranno oltre a quelli nazionali ci saranno tutte le emittenti locali? ad esempio io sto a vivere a bergamo sara possibile prendere il segnale di una emittente locale siciliana ,calabra ecc. di qualsiasi altra regione italiana? Sono comprese le emittenti straniere? grazie
le radio ci sono già quasi tutte sul satCorry744 ha scritto:E' diverso dal terrestre su TivùSat non hanno alcun obbligo ad inserirsi; bisognerà attendere e sapere meglio fra 1 mese vedremo chi dei locali Vi ha aderito certo l'offerta sarà più ampia perchè si riceveranno anche molte emittenti già presenti anche sul Sat ma tutto sarà comunque da vedere; inoltre a differenza del DTT dove già sono presenti in vari Mux per il momento sembra che le Radio non hanno aderito ancora.