robisat
Digital-Forum Platinum Master
Bologna ieri buio oggi non so
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dal 24 maggio scorso è stato spento (e non più riacceso) l'impianto di Lappano (Cosenza) che, oltre a servire il capoluogo, serve qualche centinaio di migliaia di abitanti
Difficile dirlo con certezza, una cosa è sicura che se c'è in atto anche qui (come è successo per Europa 7 HD) il procedimento del concordato fallimentare, si limiteranno credo per un arco di tempo a tenere accesi solo gli impianti attivi cercando di fare tramite pubblcità incassi, attendiamo comunque, qualche altra opinione ben più precisa; in effetti questi procedimenti amministrativi non sono poi in pratica ben chiari su quello che sarà lo scenario televisivo futuro di questi operatori; anche io mi chiedo avrà un futuro Tivuitalia ora, anche se ha riacceso alcuni suoi impianti già attivi?possiamo dire che tivuitalia è morta o è come quella cosa che era accaduta ad Europa7 qualche tempo fà?
Difficile dirlo con certezza, una cosa è sicura che se c'è in atto anche qui (come è successo per Europa 7 HD) il procedimento del concordato fallimentare, si limiteranno credo per un arco di tempo a tenere accesi solo gli impianti attivi cercando di fare tramite pubblcità incassi, attendiamo comunque, qualche altra opinione ben più precisa; in effetti questi procedimenti amministrativi non sono poi in pratica ben chiari su quello che sarà lo scenario televisivo futuro di questi operatori; anche io mi chiedo avrà un futuro Tivuitalia ora, anche se ha riacceso alcuni suoi impianti già attivi?
Qualcuno di voi amici può azzardare delle ipotesi su come si evolverà questa situazione?![]()
Chissà perché mi viene in mente Retecapri...Io credo che tenderà a vendere la rete a spezzatino, ovvero regione per regione visto che possiede più concessioni regionali e non un'unica nazionale. Il fatto importante è capire chi potrebbe essere interessato ad acquisire queste reti regionali, considerando che non è che le tv locali se la passino particolarmente bene.
In tutto questo penso che a Tivùitalia convenga spegnere tutto allo stato attuale...dubito che i tre canali Mediatext possano ripagare la gestione anche solo di un paio di impianti....
Bologna ieri buio oggi non so
Qualcuno di voi amici può azzardare delle ipotesi su come si evolverà questa situazione?![]()
Chissà perché mi viene in mente Retecapri...
Io tenderei ad escludere Retecapri per due motivi: primo non mi sembrano navigare nell'oro, secondo cosa se ne fa Retecapri di concessioni regionali su un canale diverso dal 57.....
Purtroppo nel varesotto li ha attivati e bene.ReteCapri uno o due anni fa ha rilevato da Profit una serie di impianti locali che non ha mai attivato.