TLC. Aduc denuncia Mediaset Premium e le sue pratiche sleali

le ass. dei consumatori sono braccia dei partiti...
non mi stupisce che l'aduc faccia causa a mediaset....

Beh l'azione dell'ADUC o di qualunque altra associazione parte da segnalazioni degli utenti...del resto anche qui sul forum abbiamo letto di molte lamentele e disservizi con l'attivazione, i call-center, et cetera....

fabio656 ha scritto:
le ass. dei consumatori sono braccia dei partiti...
non mi stupisce che l'aduc faccia causa a mediaset....
Già poverini, ce l'hanno tutti con Mediaset! :sad:
E tutto un complotto contro di loro! :crybaby2:

su 2.000.000 minimo di abbonati è normale che ci sia chi ha avuto dei problemi.

Comunque io non mi riferisco alla gente che giustamente protesta,
ti ripeto, non fa nulla. ;)

ricordati che faccio il tassista e che porto tanta gente ;)

advanced85 ha scritto:
è ma già è stata aperta una discussione con la notizia da ercolino giorni fa, è per quello che te lho detto...;)
ah, non c'avevo fatto caso :icon_redface:
dove?

Tessera Prepagata

SECONDO VOI E' NORMALE CHE UNA TESSERA PREPAGATA CON SCADENZA AL 30/06/2010 VIENE BLOCCATA IN QUANTO NON VIENE USATA DA UN PO' DI TEMPO, CON UN CREDITO RESIDUO DI 30 EURO.
CONTATTANDO IL CALL CENTER MI E' STATO DETTO CHE PER RIATTIVARLA DEVO ACQUISTARE UNA RICARICA PER AVERE DIRITTO ALLA VISIONE?:sad:

Scrivere maiuscolo in un forum equivale a urlare. Non farlo più ;)

Comunque funziona così, ti basta un pass gallery per riattivare la tessera...

elcanli ha scritto:
SECONDO VOI E' NORMALE CHE UNA TESSERA PREPAGATA CON SCADENZA AL 30/06/2010 VIENE BLOCCATA IN QUANTO NON VIENE USATA DA UN PO' DI TEMPO, CON UN CREDITO RESIDUO DI 30 EURO.
CONTATTANDO IL CALL CENTER MI E' STATO DETTO CHE PER RIATTIVARLA DEVO ACQUISTARE UNA RICARICA PER AVERE DIRITTO ALLA VISIONE?:sad:
innanzitutto benvenuto. ;)
io penso che disattivano le tessere che non vengono usate per avere dati piu' precisi sul REALE numero
di tessere attive (quindi UTILIZZATE) da presentare durante i resoconti di fine anno nelle conferenze stampa.

loro devono sapere se il cliente usa la tessera e ci mette dentro i pacchetti, o se la mette nel cassetto a prendere polvere ;)

Indietro
Alto Basso