battlehymn83
Digital-Forum Senior
Dicono che hanno pochi codici perchè vogliono che ti abboni subito!!comunque chi di voi ha qualche codice me lo potrebbe dire?io sono intenzionato ad abbonarmi a giugno!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabius250485 ha scritto:avendo sottoscritto sabato scorso questa offerta ma abitando in condominio, l'amministratore mi ha vietato di poter posizionare eventualmente la parabola su una delle mie finestre (non ho balconi).
C'è l'intenzione del condominio di installare una parabola ma ovviamente tra il dire e il fare...
A questo punto io vi chiedo: quando mi chiamerà il tecnico sky per fare l'installazione posso fare installare la parabola sul tetto e farmi il collegamento e successivamente, se il condominio si decide, si farà un'adeguamento dell'impianto sfruttando la parabola che ho già intanto io fatto installare?
body ha scritto:per quello che ho capito io e verificato personalmente i codici hanno valore per solo 24 ore dopo averlo chiesto in chat.![]()
Ho sentito sia l'amministratore sia il consigliere aggiornato sulla mia situazione e alla fin fine è chiaro che sono obbligato all'installazione sul mio appartamento perché pur volendo installare la parabola sul tetto non c'è spazio nei tubi che già ci sono.chim81 ha scritto:Ciao Fabius250485,
il condomio non può impedirti di installare la parabola perchè rientra nel diritto di informazione, c'è una legge specifica che puoi reperire facilmente anche su internet. Il condominio ha il potere decisionale sul luogo di installazione, nel senso che può vietare le installazioni singole nei balconi/finestre per il decoro ma in questa eventualità deve garantire la possibilità di installazione sul tetto.
Prova a informarti e parlarne nuovamente con l'amministratore. Ovviamente in caso tu sia obbligato ad installarla sul tetto, qualunque altro condomino può successivamente usufruirne.
faranno l'adeguamento dell'impianto con eventuali collegamenti nuovi al decoder.steveone12 ha scritto:Ma se uno ha gia' la parabola che fanno?
Fabius250485 ha scritto:faranno l'adeguamento dell'impianto con eventuali collegamenti nuovi al decoder.
l'offerta è solo per i nuovi clientisteveone12 ha scritto:ma io ho gia' il mysky hd ed era attivo fino al 30 aprile 2012...cosa adeguano?? posso tenermi l'attuale decoder?
Fabius250485 ha scritto:l'offerta è solo per i nuovi clienti
MARANOS ha scritto:proposta per il forum: non si potrebbe creare una sezioncina o una discussione in cui la gente che ha il codice "presenta un amico" cosi da essere contattati da chi interessato ??? si metterebbe in contatto persone che cosi riescono a risparmiare qualche euro che non guasta mai !!!
steveone12 ha scritto:che vantaggi ci sono con il presenta un amico in abbinamento?