Torna Sky Friends and Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dicono che hanno pochi codici perchè vogliono che ti abboni subito!!comunque chi di voi ha qualche codice me lo potrebbe dire?io sono intenzionato ad abbonarmi a giugno!

un mio amico ed io vorremmo abbonarci con la promo in questione a giugno: qualcuno potrebbe se possibile darmi in MP due codici per attivare la promo cortesemente ?

Anche io avevo chiesto un codice ma non mi è stato fornito, è possibile averne uno?

avendo sottoscritto sabato scorso questa offerta ma abitando in condominio, l'amministratore mi ha vietato di poter posizionare eventualmente la parabola su una delle mie finestre (non ho balconi).
C'è l'intenzione del condominio di installare una parabola ma ovviamente tra il dire e il fare...
A questo punto io vi chiedo: quando mi chiamerà il tecnico sky per fare l'installazione posso fare installare la parabola sul tetto e farmi il collegamento e successivamente, se il condominio si decide, si farà un'adeguamento dell'impianto sfruttando la parabola che ho già intanto io fatto installare?

Io un codice lo gradirei però deve essere chiaro che lo uso alla fine di giugno. Se siete disponibili a fornirmelo in pm vi ringrazio di cuore.

Fabius250485 ha scritto:
avendo sottoscritto sabato scorso questa offerta ma abitando in condominio, l'amministratore mi ha vietato di poter posizionare eventualmente la parabola su una delle mie finestre (non ho balconi).
C'è l'intenzione del condominio di installare una parabola ma ovviamente tra il dire e il fare...
A questo punto io vi chiedo: quando mi chiamerà il tecnico sky per fare l'installazione posso fare installare la parabola sul tetto e farmi il collegamento e successivamente, se il condominio si decide, si farà un'adeguamento dell'impianto sfruttando la parabola che ho già intanto io fatto installare?

Ciao Fabius250485,
il condomio non può impedirti di installare la parabola perchè rientra nel diritto di informazione, c'è una legge specifica che puoi reperire facilmente anche su internet. Il condominio ha il potere decisionale sul luogo di installazione, nel senso che può vietare le installazioni singole nei balconi/finestre per il decoro ma in questa eventualità deve garantire la possibilità di installazione sul tetto.
Prova a informarti e parlarne nuovamente con l'amministratore. Ovviamente in caso tu sia obbligato ad installarla sul tetto, qualunque altro condomino può successivamente usufruirne.

per quello che ho capito io e verificato personalmente i codici hanno valore per solo 24 ore dopo averlo chiesto in chat.:icon_bounce:

body ha scritto:
per quello che ho capito io e verificato personalmente i codici hanno valore per solo 24 ore dopo averlo chiesto in chat.:icon_bounce:

quindi è inutile procurarmelo ora visto che l'abbonamento vorrei farlo a giugno. Volevo chiederti, si può aggiungere eventualmente il secondo decoder nella promo ? Se sì l'attivazione del secondo decoder è gratis lo stesso o si paga? :eusa_whistle:

raga se qualcuno vuole il codice amico per lo sconto mi contatti :) scusate per l'OT

chim81 ha scritto:
Ciao Fabius250485,
il condomio non può impedirti di installare la parabola perchè rientra nel diritto di informazione, c'è una legge specifica che puoi reperire facilmente anche su internet. Il condominio ha il potere decisionale sul luogo di installazione, nel senso che può vietare le installazioni singole nei balconi/finestre per il decoro ma in questa eventualità deve garantire la possibilità di installazione sul tetto.
Prova a informarti e parlarne nuovamente con l'amministratore. Ovviamente in caso tu sia obbligato ad installarla sul tetto, qualunque altro condomino può successivamente usufruirne.
Ho sentito sia l'amministratore sia il consigliere aggiornato sulla mia situazione e alla fin fine è chiaro che sono obbligato all'installazione sul mio appartamento perché pur volendo installare la parabola sul tetto non c'è spazio nei tubi che già ci sono.
Per cui anche se l'amministratore dice che non posso metterlo sul mio appartamento in realtà sta dicendo che preferisce che io non lo metta nella facciata solo per una questione estetica.
Conclusione : la metterò sulla mia finestra e poi quando il condominio predisporre quella centralizzata si vedrà. Intanto se ne parlerà tra secoli e probabilmente non sbitero più li.

Qualcuno può inviarmi un codice per avere la promozione?

Grazie in anticipo !!

Fabius250485 ha scritto:
faranno l'adeguamento dell'impianto con eventuali collegamenti nuovi al decoder.

ma io ho gia' il mysky hd ed era attivo fino al 30 aprile 2012...cosa adeguano?? posso tenermi l'attuale decoder?

proposta per il forum: non si potrebbe creare una sezioncina o una discussione in cui la gente che ha il codice "presenta un amico" da la disponibilità cosi da essere contattati da chi interessato ???

MARANOS ha scritto:
proposta per il forum: non si potrebbe creare una sezioncina o una discussione in cui la gente che ha il codice "presenta un amico" cosi da essere contattati da chi interessato ??? si metterebbe in contatto persone che cosi riescono a risparmiare qualche euro che non guasta mai !!!

che vantaggi ci sono con il presenta un amico in abbinamento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso