magico_bari
Digital-Forum Master
non è possibile abbinare i 2 codici....troppo bello sennò
se qualcuno è interessato al mio codice presenta un amico mi contatti pure 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Austin80 ha scritto:Io non la trovo così conveniente per le mie esigenze. Andrei a pagare un 5+2 a 39 euro che è quanto costa di listino un 3+2 decurtato del pack Bambini e del pack News che a me non interessano.
non sono un esperto ma credo di aver capito che se anche sei un vecchio abbonato non risulti come "nuovo cliente".steveone12 ha scritto:Il mio abbonamento e' chiuso quindi sono un nuovo cliente...
Fabius250485 ha scritto:non sono un esperto ma.....
piuttosto di sottolineare che non sono un esperto perché non rispondi aiutando a rispondere al quesito dell'utente?rubik ha scritto:Si vede che non lo sei.
battlehymn83 ha scritto:Ma per chi aderisce a questa offerta deve pagare per forza con carta di credito o anche con postepay?
guarda ti posso dire che sono andato in chat di sky, e hò chiesto un codice mi e stato dato dall'operatrice dicendomi che sarebbe stato valido solo per 24 ore,battlehymn83 ha scritto:grazie,altra domanda,il codice in questione è valido se me lo da un amico che si è appena abbonato?cioè è lo stesso codice di presenta un amico a sky o che tipo di codice ci vuole?
Fabius250485 ha scritto:piuttosto di sottolineare che non sono un esperto perché non rispondi aiutando a rispondere al quesito dell'utente?
battlehymn83 ha scritto:grazie!alla scadenza dei dodici mesi per non pagare il prezzo pieno dei 58 euro che posso fare?riduzione pacchetti o disdetta?vorrei sapere i costi più che altro!scusate se faccio tante domande,ma è la prima volta che mi abbono a sky,arrivo dall'altra piattaforma
![]()
drjackomo ha scritto:perdonami Austin80, ma con questa offerta paghi Calcio+Sport 39 euro, se fai un abbonamento normale paghi 10 euro in più.
Sbaglio???
Parlo a prescindere dai pacchetti base visto che non me ne frega nulla di quelli...
Io sono stato in chat questa mattina ma a me non hanno dato nessun codice benche abbia chiestobody ha scritto:guarda ti posso dire che sono andato in chat di sky, e hò chiesto un codice mi e stato dato dall'operatrice dicendomi che sarebbe stato valido solo per 24 ore,
ho verificato la cosa e in effetti dopo le 24 ore non funzionava più, l'avevo chiesto non per abbonarmi ma se effettivamente funzionava cosi di piu non sò.![]()