Torna Sky Friends and Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è possibile abbinare i 2 codici....troppo bello sennò :) se qualcuno è interessato al mio codice presenta un amico mi contatti pure ;)

Austin80 ha scritto:
Io non la trovo così conveniente per le mie esigenze. Andrei a pagare un 5+2 a 39 euro che è quanto costa di listino un 3+2 decurtato del pack Bambini e del pack News che a me non interessano.

perdonami Austin80, ma con questa offerta paghi Calcio+Sport 39 euro, se fai un abbonamento normale paghi 10 euro in più.

Sbaglio???

Parlo a prescindere dai pacchetti base visto che non me ne frega nulla di quelli...

come posso fare per avere un codice? gli operatori via chat dicono che loro non li hanno...

steveone12 ha scritto:
Il mio abbonamento e' chiuso quindi sono un nuovo cliente...
non sono un esperto ma credo di aver capito che se anche sei un vecchio abbonato non risulti come "nuovo cliente".
Per sky il nuovo cliente è colui che non hai mai aderito a sky in tutta la sua vita.

l'operatore in chat sky mi ha appena detto che sono codici riservati ai dipendenti e lui non li ha.
mah... riproverò ancora...
se qualcuno ha dei codici sarei interessato ovviamente.

mi han appena riferito, in chat sky, che i codici sono momentaneamente terminati

Oggi ho aderito a questa offerta, ho completato tutta la procedura on line e ricevuto anche l'email di conferma con il codice cliente.
Se, però, provo ad accedere al sito, mi dice che il codice cliente non esiste... è normale?

Io ancora non ho ricevuto il codice, nessuno ne ha uno da mandarmi in pm?

Ma per chi aderisce a questa offerta deve pagare per forza con carta di credito o anche con postepay?

battlehymn83 ha scritto:
Ma per chi aderisce a questa offerta deve pagare per forza con carta di credito o anche con postepay?

va bene anche la postepay. :icon_thumleft:

grazie:lol: ,altra domanda,il codice in questione è valido se me lo da un amico che si è appena abbonato?cioè è lo stesso codice di presenta un amico a sky o che tipo di codice ci vuole?

battlehymn83 ha scritto:
grazie:lol: ,altra domanda,il codice in questione è valido se me lo da un amico che si è appena abbonato?cioè è lo stesso codice di presenta un amico a sky o che tipo di codice ci vuole?
guarda ti posso dire che sono andato in chat di sky, e hò chiesto un codice mi e stato dato dall'operatrice dicendomi che sarebbe stato valido solo per 24 ore,
ho verificato la cosa e in effetti dopo le 24 ore non funzionava più, l'avevo chiesto non per abbonarmi ma se effettivamente funzionava cosi di piu non sò.:qpepsi:

grazie:icon_bounce: !alla scadenza dei dodici mesi per non pagare il prezzo pieno dei 58 euro che posso fare?riduzione pacchetti o disdetta?vorrei sapere i costi più che altro!scusate se faccio tante domande,ma è la prima volta che mi abbono a sky,arrivo dall'altra piattaforma:icon_rolleyes:

Fabius250485 ha scritto:
piuttosto di sottolineare che non sono un esperto perché non rispondi aiutando a rispondere al quesito dell'utente?

Per Sky,qualsiasi nuovo abbonamento,cioe' fatto ex novo,e' considerato nuovo cliente e aderisce alle promo in atto in quel momento !
Naturalmente se si ha un abbonamento cessato da poco,deve risultare a sistema la restituzione degli apparati e il buon esito del pagamento dell'ultima fattura emessa,qualsiasi tipo di pendenza verso Sky fara' in modo che quello specifico codice fiscale venga messo in una black list che non permette l'attivazione di nuovi abbonamenti.

Ultima modifica:
battlehymn83 ha scritto:
grazie:icon_bounce: !alla scadenza dei dodici mesi per non pagare il prezzo pieno dei 58 euro che posso fare?riduzione pacchetti o disdetta?vorrei sapere i costi più che altro!scusate se faccio tante domande,ma è la prima volta che mi abbono a sky,arrivo dall'altra piattaforma:icon_rolleyes:

disdetta a scadenza naturale dei 12 mesi, e aspettare se ci saranno delle offerte. :hello:

drjackomo ha scritto:
perdonami Austin80, ma con questa offerta paghi Calcio+Sport 39 euro, se fai un abbonamento normale paghi 10 euro in più.

Sbaglio???

Parlo a prescindere dai pacchetti base visto che non me ne frega nulla di quelli...

Io parlavo del 3+2 con Sport e Cinema, che è l'abbinamento che mi interesserebbe fare e che di listino costa 39€.

body ha scritto:
guarda ti posso dire che sono andato in chat di sky, e hò chiesto un codice mi e stato dato dall'operatrice dicendomi che sarebbe stato valido solo per 24 ore,
ho verificato la cosa e in effetti dopo le 24 ore non funzionava più, l'avevo chiesto non per abbonarmi ma se effettivamente funzionava cosi di piu non sò.:qpepsi:
Io sono stato in chat questa mattina ma a me non hanno dato nessun codice benche abbia chiesto
Questo negava anche ci fosse la "Friend&Family" , per poi dirmi che se c'era ci voleva il codice, ma che il codice era per dirigenti che volevano far entrare amici a prezzi vantaggiosi..
Quindi che si deve fare? Sto' codice chi lo fornisce?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso