Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davi348 ha scritto:Anche a me ne servirebbe uno, se qualcuno ne ha uno mi contatti in mp per favore.
Grazie
Ciao
davi348 ha scritto:Ce l'ho fatta!! Finalmente sono riuscito a farmi attivare la Friends and Family.
Semplicemente chiamando il numero di Sky per i non clienti e gli ho detto che vorrei abbonarmi ma solo sfruttando questa promo e la signorina mi ha detto va bene dai ho un codice se vuoi e allora ho accettato, in questi gg mi deve contattare il tecnico per prendere appuntamento e venire a farmi l'installazione.
Ciao
Ha fatto tutto lei perché?Duncan ha scritto:Ti ha dato il codice e poi tu hai fatto l'abbonamento online? oppure ha fatto tutto lei?
Ah ok, te che numero chiami?Duncan ha scritto:Per sapere cosi' se chiamo so già che rispondere, nel caso si mettano a discutere.
Dal 13° mese sarà applicato il prezzo di listino sulla combinazione scelta.
Importo richiesto in caso di recesso nei primi 12 mesi corrispondente agli importi promozionati: sconti fruiti sul canone di abbonamento, 59€ per l’attivazione dell’abbonamento, più 144,10€ per l’installazione standard della parabola o in alternativa 100,83€ per la consegna del decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder se applicabile
drjackomo ha scritto:Scusate, l'offerta pareva interessante pure a me, e forse forse riuscirei pure a procurare un codice per abbonarmi. Ma l'avete letta la "Nota informativa sulla promozione" in basso alla pagina (http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html)???
e fin qui ci sta...
Ma scherziamo???? E' UN SALASSO SENZA PRECEDENTI!!!!!
salaves ha scritto:non vedo dove stà il problema![]()
primo uno che becca un'offerta del genere se la gode 12 mesi e poi disdetta
secondo sky ti installa parabola,myskyhd,digital key,attivazione gratis sconto del 30 % sul listino è non si mette il ferretto dietro la porta , per me stà promo è la luna se non avessi saputo delle prepagate sicuro che la facevo al volo
davi348 ha scritto:Non vedo dov'è il problema o "il salasso senza precedenti" con qualsiasi altra promozione di Sky dove sono previsti sconti su installazione o attivazione o parabola se si disdice l'abbonamento nei primi 12 mesi bisogna pagare una penale e tutti i soldi risparmiati grazie alla promozione e qui stessa cosa.
Al termine dei 12 mesi uno può dare disdetta a Sky o ridurre i pacchetti senza pagare nulla. E' così o mi sbaglio??
drjackomo ha scritto:boh...non lo so, nn mi convince il fatto di dover pagato una montagna di soldi se l'anno prox per un motivo o per un altro sarò costretto a disdire...
Scusa, cosa è sta storia delle prepagate???