Torna Sky Friends and Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me ne servirebbe uno, se qualcuno ne ha uno mi contatti in mp per favore.

Grazie
Ciao

Chiedo cortesemente anche io un codice per chi lo ha disponibile. Grazie

se c'è qualche benefattore mi accodo pure io alla richiesta per un codice f & f :D
grazie

davi348 ha scritto:
Anche a me ne servirebbe uno, se qualcuno ne ha uno mi contatti in mp per favore.

Grazie
Ciao

Rinnovo la mia necessità di avere un codice f&f..

Grazie in anticipo a tutti..

Anch'io, se possibile, gradirei ricevere un codice per Sky Friends and Family; grazie, se mai dovesse arrivare, anticipatamente.

Ce l'ho fatta!! Finalmente sono riuscito a farmi attivare la Friends and Family.
Semplicemente chiamando il numero di Sky per i non clienti e gli ho detto che vorrei abbonarmi ma solo sfruttando questa promo e la signorina mi ha detto va bene dai ho un codice se vuoi e allora ho accettato, in questi gg mi deve contattare il tecnico per prendere appuntamento e venire a farmi l'installazione.

Ciao

ho abbo in promozione che scade il 01/07/2012...faccio in tempo a disdire o mi becco penale decreto bersani?

davi348 ha scritto:
Ce l'ho fatta!! Finalmente sono riuscito a farmi attivare la Friends and Family.
Semplicemente chiamando il numero di Sky per i non clienti e gli ho detto che vorrei abbonarmi ma solo sfruttando questa promo e la signorina mi ha detto va bene dai ho un codice se vuoi e allora ho accettato, in questi gg mi deve contattare il tecnico per prendere appuntamento e venire a farmi l'installazione.

Ciao

Ti ha dato il codice e poi tu hai fatto l'abbonamento online? oppure ha fatto tutto lei?

Per sapere cosi' se chiamo so già che rispondere, nel caso si mettano a discutere.

Scusate, l'offerta pareva interessante pure a me, e forse forse riuscirei pure a procurare un codice per abbonarmi. Ma l'avete letta la "Nota informativa sulla promozione" in basso alla pagina (http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html)???

Dal 13° mese sarà applicato il prezzo di listino sulla combinazione scelta.

e fin qui ci sta...

Importo richiesto in caso di recesso nei primi 12 mesi corrispondente agli importi promozionati: sconti fruiti sul canone di abbonamento, 59€ per l’attivazione dell’abbonamento, più 144,10€ per l’installazione standard della parabola o in alternativa 100,83€ per la consegna del decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder se applicabile

Ma scherziamo???? E' UN SALASSO SENZA PRECEDENTI!!!!!

drjackomo ha scritto:
Scusate, l'offerta pareva interessante pure a me, e forse forse riuscirei pure a procurare un codice per abbonarmi. Ma l'avete letta la "Nota informativa sulla promozione" in basso alla pagina (http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html)???

e fin qui ci sta...

Ma scherziamo???? E' UN SALASSO SENZA PRECEDENTI!!!!!

non vedo dove stà il problema :eusa_whistle:

primo uno che becca un'offerta del genere se la gode 12 mesi e poi disdetta

secondo sky ti installa parabola,myskyhd,digital key,attivazione gratis sconto del 30 % sul listino è non si mette il ferretto dietro la porta , per me stà promo è la luna se non avessi saputo delle prepagate sicuro che la facevo al volo

salaves ha scritto:
non vedo dove stà il problema :eusa_whistle:

primo uno che becca un'offerta del genere se la gode 12 mesi e poi disdetta

secondo sky ti installa parabola,myskyhd,digital key,attivazione gratis sconto del 30 % sul listino è non si mette il ferretto dietro la porta , per me stà promo è la luna se non avessi saputo delle prepagate sicuro che la facevo al volo

boh...non lo so, nn mi convince il fatto di dover pagato una montagna di soldi se l'anno prox per un motivo o per un altro sarò costretto a disdire...

Scusa, cosa è sta storia delle prepagate???

Non vedo dov'è il problema o "il salasso senza precedenti" con qualsiasi altra promozione di Sky dove sono previsti sconti su installazione o attivazione o parabola se si disdice l'abbonamento nei primi 12 mesi bisogna pagare una penale e tutti i soldi risparmiati grazie alla promozione e qui stessa cosa.
Al termine dei 12 mesi uno può dare disdetta a Sky o ridurre i pacchetti senza pagare nulla. E' così o mi sbaglio??

davi348 ha scritto:
Non vedo dov'è il problema o "il salasso senza precedenti" con qualsiasi altra promozione di Sky dove sono previsti sconti su installazione o attivazione o parabola se si disdice l'abbonamento nei primi 12 mesi bisogna pagare una penale e tutti i soldi risparmiati grazie alla promozione e qui stessa cosa.
Al termine dei 12 mesi uno può dare disdetta a Sky o ridurre i pacchetti senza pagare nulla. E' così o mi sbaglio??

certamente contratto annuale con possibilità di disdire senza penali a scadenza

drjackomo ha scritto:
boh...non lo so, nn mi convince il fatto di dover pagato una montagna di soldi se l'anno prox per un motivo o per un altro sarò costretto a disdire...

Scusa, cosa è sta storia delle prepagate???

certamente contratto annuale con possibilità di disdire senza penali a scadenza

Scusa salaves posso chiederti perchè non l'hai fatta anche se non sapevi che si potessero usare le prepagate? Perchè non hai un cc?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso