Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
sulle base di quello so, le novità riguarderanno almeno il cinema(poi se ci sono altre novità non lo so) ho detto che se faranno alcune cose tra cui il pacchetto cinema a parte(cosa improbabile ora, ma possibile a giugno con ritoco dei prezzi) allora un pensierino ce lo farei...tutto qui ;) poi se riescono a mettermi anche un premium cinema hd ancora meglio..:D

Sei stato chiarissimo, come sempre. Piccolo OT, a cui avevo pensato come ultiriore indizio: si sa nulla di eventuli film, evidentemente anche in replica, su Joi e Mya a novembre? Se puoi rispondere, almeno se ci saranno. Capisci perchè te lo chiedo.

Salve a tutti! :)
mi sono stancato a leggere tutto!!!

qualcosa si è capito.
io spero solo che le novità le diano gratis fino a giugno anche agli abbonati easy pay, e non facciano aumenti in corso d'anno (tipo: a chi vuole i nuovi canali aumento di prezzo già da dicembre o gennaio).

ben venga un nuovo canale cinema...non sarebbe male nemmeno un canale con tutte le ficton mediaset in anteprima assoluta...

non ci resta che attendere la prox settimana...

au revoir! ;)

Secondo me, faranno semplicemente premium cinema +1 e lanceranno il canale Italia2...altre novità non penso.

Italia2 sarà free, e non Premium. E poi un canale Cinema+1 non sarebbe una grossa novità. Acqua.

Ragazzi sogno troppo forse : Un altro mux

Joy
Mya
Steel
Joy + 1
Mya + 1
Disney Channel
Premium Cinema
Studio Universal
Disney Channel + 1
Steel + 1
Premium Extra 1
Premium Extra 2
Premium Cinema 2 (novità)

Migliore qualità e niente chiusura canali !!!!
3 Mux per 24 canali , ovvero 8 per mux

Premetto che sui canali non so ancora nulla...;)

Ma non per buttare acqua sul fuoco...Ma, secondo me, questi canali potrebbero essere i Disney mancanti...Nessuno ancora l'ha detto, ma la Disney aveva vinto il bando per occupare 3 spazi sul mux dtt e 2 ne ha già occupati...Mettiamo anche il fatto che Toon Disney presto diverrà Cinemagic...

Ovviamente, spero di sbagliami...;)

DTTutente ha scritto:
Premetto che sui canali non so ancora nulla...;)

Ma non per buttare acqua sul fuoco...Ma, secondo me, questi canali potrebbero essere i Disney mancanti...Nessuno ancora l'ha detto, ma la Disney aveva vinto il bando per occupare 3 spazi sul mux dtt e 2 ne ha già occupati...Mettiamo anche il fatto che Toon Disney presto diverrà Cinemagic...

Ovviamente, spero di sbagliami...;)
te lo puoi anche scordare soprattutto un toon disney su mediaset premium e qui mi ci butto completamente sul fuoco...;)

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi sogno troppo forse : Un altro mux

Joy
Mya
Steel
Joy + 1
Mya + 1
Disney Channel
Premium Cinema
Studio Universal
Disney Channel + 1
Steel + 1
Premium Extra 1
Premium Extra 2
Premium Cinema 2 (novità)

Migliore qualità e niente chiusura canali !!!!
3 Mux per 24 canali , ovvero 8 per mux

Un sesto Mux Mediaset potrebbe essere disponibile per il 2010 nelle zone di switch off, ma ci saranno solo canali free. Tutto sta a vedere se Mediase vincerà il bando per il Mux all'asta. Probabilmente ci metteranno Rete4HD e Italia2 e tutto il resto che manca ma niente canali pay purtroppo.
Cmq è solo Cinema Italia :)

advanced85 ha scritto:
te lo puoi anche scordare soprattutto un toon disney su mediaset premium e qui mi ci butto completamente sul fuoco...;)
Magari...:D Meno pattume...:icon_cool:

Ma la Disney mira comunque a portare la sua totale offerta su qualsiasi pay tv...Quindi non lo escluderei a priori, anzi...;)

DTTutente ha scritto:
Magari...:D Meno pattume...:icon_cool:

Ma la Disney mira comunque a portare la sua totale offerta su qualsiasi pay tv...Quindi non lo escluderei a priori, anzi...;)
se ti fidi io la escluderei, alcuni canali disney sono strettamente connessi hai diritti che una pay tv ha, se ci hai fatto caso disney channel non trasmette più film in prima visione e sono stati spostati su toon disney...credimi non è un caso...

A me piace Premium Cinema Italia, l'ho già approvata l'idea. A me piace il cinema italiano. Certo non tutti lo apprezzano.

advanced85 ha scritto:
tu uomo bipolare sei un caso a parte :D
:lol:

Che c'entra?:D Se devo scegliere quali canali vorrei, ovviamente, vorrei altro...Un Premium Cinema Italia ho idea che sarebbe un canale di film cult...Allora preferirei di gran lunga un TCM, francamente...Ma siccome già c'è SU perchè investire su questi canali?

Almeno che non abbiano fatto realmente il contratto con l'ANICA allora il canale sarebbe sicuramente utile...Ma questo è un altro discorso...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso