altri canali disney non andranno su mp è difficile da capire !?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tv:My Passion ha scritto:Cosa vuoi dire?
E questa sarebbe già una MERAVIGLIOSA NOTIZIA!!!advanced85 ha scritto:altri canali disney non andranno su mp è difficile da capire !?!
scusami ma io toon disney non lo considero una schifezza anche perchè sta per far vedere wall-e e sta per diventare cinemagic... per gli altri ho capito che a te non piacciono però esistono anche i bambini e gl iadolescenti a cui piacciono...un po di tolleranzaDTTutente ha scritto:E questa sarebbe già una MERAVIGLIOSA NOTIZIA!!!![]()
![]()
![]()
C'è speranza che vengano tolti pure le altre due schifezze?![]()
E' propio grazie a questi canali terrificanti che esistono tutte 'stè schifezze di gruppi "musicali", pseudocantanti e filmetti tipo HIGH SCHOOL MUSIC...Ma tolleranza di cosa???advanced85 ha scritto:scusami ma io toon disney non lo considero una schifezza anche perchè sta per far vedere wall-e e sta per diventare cinemagic... per gli altri ho capito che a te non piacciono però esistono anche i bambini e gl iadolescenti a cui piacciono...un po di tolleranza![]()
Mi auguro adulti...Tv:My Passion ha scritto:Solo 1 cosa vorrei sapere.Questa novità riguarda bambini o adulti?
DTTutente ha scritto:E questa sarebbe già una MERAVIGLIOSA NOTIZIA!!!![]()
![]()
![]()
C'è speranza che vengano tolti pure le altre due schifezze?![]()
DTTutente ha scritto:Mi auguro adulti...![]()
e grazie...non hai fatto una sostituzione da pocofabio656 ha scritto:straconcordo
se mi dici di barattare i canali disney e fantasy con un news24, documentari e nuovi diritti tv....subito!!!!!![]()
![]()
Ma hai la fissa con questo canale all news...fabio656 ha scritto:se mi dici di barattare i canali disney e fantasy con un news24, documentari e nuovi diritti tv....subito!!!!!![]()
![]()
na cifra, voglio un Tg24 di premiuuuummmmmmDTTutente ha scritto:Ma hai la fissa con questo canale all news...![]()
è troppo improbabile....ma ti pare che annunciano novità sui contenuti e sul canaei cinema e poi uno sull'informazione...fabio656 ha scritto:na cifra, voglio un Tg24 di premiuuuummmmmm![]()
![]()
Infatti un canale all news lo vedrei bene in chiaro...E' brutto fare un canale del genere solo pay...Mia opinione ovvio...floola ha scritto:Ha già abbastanza telegiornali... Se proprio vuole, che lo faccia gratuito, così ha maggiore visibilità, magari togliendo quella ciofeca di Class News...
Su Premium io invece baratterei Fantasy con dei canali di documentari e basta![]()
però i film della disney vi piacerebbero=Matteo82= ha scritto:Speriamo sia vero che non verranno messi mai più nuovi canali Disney... Anzi se tolgono pure Disney Channel dall'abbonamente Gallery e da Dfree ci fanno pure un favore...
ANTIDISNEY alla riscossa...=Matteo82= ha scritto:Speriamo sia vero che non verranno messi mai più nuovi canali Disney... Anzi se tolgono pure Disney Channel dall'abbonamente Gallery e da Dfree ci fanno pure un favore...
Ok per i fantasy, ma HIRO non si tocca...fabio656 ha scritto:se mi dici di barattare i canali disney e fantasy con un news24, documentari e nuovi diritti tv....subito!!!!!![]()
![]()