Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tv:My Passion ha scritto:
Cosa vuoi dire?

Che su toon disney ( o cinemagic che tra un pò prenderà il suo posto ) non arriverà per il momento perchè la disney ha firmato dei contratti per i film con sky in esclusiva , su disney xd forse l'anno prossimo ma non sono sicurissimo !!!

advanced85 ha scritto:
altri canali disney non andranno su mp è difficile da capire !?!
E questa sarebbe già una MERAVIGLIOSA NOTIZIA!!!:D :D :D

C'è speranza che vengano tolti pure le altre due schifezze? :D

DTTutente ha scritto:

scusami ma io toon disney non lo considero una schifezza anche perchè sta per far vedere wall-e e sta per diventare cinemagic... per gli altri ho capito che a te non piacciono però esistono anche i bambini e gl iadolescenti a cui piacciono...un po di tolleranza ;)

Solo 1 cosa vorrei sapere.Questa novità riguarda bambini o adulti?

advanced85 ha scritto:
scusami ma io toon disney non lo considero una schifezza anche perchè sta per far vedere wall-e e sta per diventare cinemagic... per gli altri ho capito che a te non piacciono però esistono anche i bambini e gl iadolescenti a cui piacciono...un po di tolleranza ;)
E' propio grazie a questi canali terrificanti che esistono tutte 'stè schifezze di gruppi "musicali", pseudocantanti e filmetti tipo HIGH SCHOOL MUSIC...Ma tolleranza di cosa???:5eek: Rincoglioniscono questi poveri ragazzini...Altro che...:evil5:

DTTutente ha scritto:

straconcordo :lol:

se mi dici di barattare i canali disney e fantasy con un news24, documentari e nuovi diritti tv....subito!!!!! :5eek: :D

fabio656 ha scritto:
straconcordo :lol:

se mi dici di barattare i canali disney e fantasy con un news24, documentari e nuovi diritti tv....subito!!!!! :5eek: :D
e grazie...non hai fatto una sostituzione da poco ;)

Ultima modifica di un moderatore:
fabio656 ha scritto:
Ma hai la fissa con questo canale all news...:D

fabio656 ha scritto:
na cifra, voglio un Tg24 di premiuuuummmmmm :crybaby2: :lol:
è troppo improbabile....ma ti pare che annunciano novità sui contenuti e sul canaei cinema e poi uno sull'informazione...

Non riesco ad immaginarmi una sorta di TG24 di Mediaset Premium, proprio non ci riesco... Ha già abbastanza telegiornali... Se proprio vuole, che lo faccia gratuito, così ha maggiore visibilità, magari togliendo quella ciofeca di Class News...

Su Premium io invece baratterei Fantasy con dei canali di documentari e basta :lol:

Di Disney non ne chiederei la cancellazione, ci piaccia o meno, solo quello è già capace di portare abbonati... (Purtroppo.)

floola ha scritto:
Ha già abbastanza telegiornali... Se proprio vuole, che lo faccia gratuito, così ha maggiore visibilità, magari togliendo quella ciofeca di Class News...

Su Premium io invece baratterei Fantasy con dei canali di documentari e basta :lol:
Infatti un canale all news lo vedrei bene in chiaro...E' brutto fare un canale del genere solo pay...Mia opinione ovvio... :) Povero Class News...:D

Speriamo sia vero che non verranno messi mai più nuovi canali Disney... Anzi se tolgono pure Disney Channel dall'abbonamente Gallery e da Dfree ci fanno pure un favore...

=Matteo82= ha scritto:
Speriamo sia vero che non verranno messi mai più nuovi canali Disney... Anzi se tolgono pure Disney Channel dall'abbonamente Gallery e da Dfree ci fanno pure un favore...
però i film della disney vi piacerebbero :D:D:D

=Matteo82= ha scritto:
ANTIDISNEY alla riscossa...:D :D :D

fabio656 ha scritto:
Ok per i fantasy, ma HIRO non si tocca...:eusa_naughty: :)

ma una novità potrebbe essere disney XD?
perchè il promo è cambiato prima dicevano solo su sky ora dicono su sky canale 616:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso