Ragazzi io alla fine non la trovo un'ingustizia, qualsiasi aziende fa sconti ai propri dipendenti e a perenti e amici degli stessi. Lo fanno anche telecom e enel e anche le FS, è una cosa normalissima e non ingiusta.
Cmq vi confermo che la promo è:
MONDO+CINEMA+SPORT+CALCIO a 34€ mensili
Durata abbonamento per un anno, se non chiedete disdetta si rinnova tacitamente per un'altro anno a 57€ mensili.
Potete scgliere se avere l'intallazione o solo decoder e smartcard
Pagando tramite carta di credito o RID avete attivazione gratuita e installazione standard gratuita (eventuali lavori aggiuntivi in fase di installazione sono cmq a pagamento)
Pagando tramita Bollettino postale pagate di attivazione per il solo decoder e smartcard 69€, invece se volete decoder smartcard e installazione parabola pagate 99€.(eventuali lavori aggiuntivi in fase di installazione sono sempre e cmq a pagamento)
La promozione non è cumulabile con nessun'altra (quindi scordatevi i presenta un'amico anche dopo l'attivazione, se ne riparla dopo un'anno).
Non potete aderire ne a MY SKY,ne a MULTIVISION, ne ad HD e ne al DECODER DOLBY (sempre per il primo anno).
Potete aggiungere qualsiasi option ma la pagate a prezzo intero.
Avete invio guida e fattura gratis per 6 mesi, dopo se li volete li pagate 0.70€ l'uno(se non li volte dovete richiedere l'interruzzione dell'invio).
Ora non mi viene in mente altro, anche perchè altre due righe e vi scrivevo il contratto intero ;-)...
CMQ per tutti coloro che non riuscissero a trovare sto coupon ricordo che se riuscite a trovare 9 persone che vogliono fare sky potete avere 9 mesi gratis e li risparmiate anche di più...
Spero di avervi chiarito le idee...
Ciao
Dimenticavo.....NON CHIEDETI coupon perchè io li ho già FINITI!!!!!