Tutti I Pacchetti Sky A Soli 34 Euro Al Mese!

ANG.JUNIOR ha scritto:
Non mi è molto chiaro cosa intendendete per dipendenti sky.
Ho chiesto di nuovo allo sky center della mia provincia, dopo le mie insistenze hanno chiamato anche il loro rappresentante di zona e neppure lui ne sapeva nulla.....

Dipendente di Sky è colui che è nella busta paga della società Sky Italia.
Lo Sky Center non viene stipendiato da Sky.
I coupon con lo sconto li hanno avuti solo i DIPENDENTI.

Adesso si che è chiaro.
E questo spiega perchè gli altri non ne sanno nulla.
Grazie.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Adesso si che è chiaro.
E questo spiega perchè gli altri non ne sanno nulla.
Grazie.

insomma una fuga di coupon...xò controllata e riservata volutamente a pochi intimi

burchio ha scritto:
insomma una fuga di coupon...xò controllata e riservata volutamente a pochi intimi

Cosa non molto democratica tra l' altro ..... se vogliamo dirla tutta ...

Io aggiungerei anche voluta e pilotata.................
Sai quanti nuovi abbonamenti porterà? Poi a Sky che gli e ne frega se sono stati dati a parenti o svenduti sui siti di aste, tanto alla fine sempre da loro bisogna andare a pagare.......

Toglietemi una curiosità... appena arriva il decoder e la smart tramite corriere. Devo qualcosa al corriere? L'operatore mi ha detto di no. La consegna è gratuita.
Ma se il corriere mi chiede soldi e io rifiuto, lui rifiuta di consegnarmi? Datemi qualche consiglio...

Il corriere ti deve dare il pacco e tu dovrai firmare la ricevuta e basta. Non devono chiederti soldi cosi' come gli installatori.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

ANG.JUNIOR ha scritto:
Io aggiungerei anche voluta e pilotata.................
Sai quanti nuovi abbonamenti porterà? Poi a Sky che gli e ne frega se sono stati dati a parenti o svenduti sui siti di aste, tanto alla fine sempre da loro bisogna andare a pagare.......

Si ma non è quello il punto.

In questo modo si creano abbonati di serie A (che hanno la fortuna di conoscere un dipendente SKY e dunque possono pagare molto meno) e abbonati di serie B (dei poveri sfigati che non hanno amici che lavorano a SKY e allora pagano prezzo pieno).

Non sarebbe stato meglio fare un offerta per il full , X TUTTI a ... boh €45 diciamo , anzichè a €34 per pochi abbonati illuminati?

gauchoooooo ha scritto:
Si ma non è quello il punto.

In questo modo si creano abbonati di serie A (che hanno la fortuna di conoscere un dipendente SKY e dunque possono pagare molto meno) e abbonati di serie B (dei poveri sfigati che non hanno amici che lavorano a SKY e allora pagano prezzo pieno).

Non sarebbe stato meglio fare un offerta per il full , X TUTTI a ... boh €45 diciamo , anzichè a €34 per pochi abbonati illuminati?
Scusa...Ma non é successo la stessa cosa con MEDIASET PREMIUM? :eusa_think:

C'é chi ha pagato TUTTO CALCIO a 139 euro, e c'é chi ha pagato 20 euro in più per lo stesso prodotto... :evil5:

DTTutente ha scritto:
Scusa...Ma non é successo la stessa cosa con MEDIASET PREMIUM? :eusa_think:

C'é chi ha pagato TUTTO CALCIO a 139 euro, e c'é chi ha pagato 20 euro in più per lo stesso prodotto... :evil5:

Appunto stessa identica "ingiustizia" .... anche se la situazione era un pò diversa

Ragazzi io alla fine non la trovo un'ingustizia, qualsiasi aziende fa sconti ai propri dipendenti e a perenti e amici degli stessi. Lo fanno anche telecom e enel e anche le FS, è una cosa normalissima e non ingiusta.

Cmq vi confermo che la promo è:

MONDO+CINEMA+SPORT+CALCIO a 34€ mensili

Durata abbonamento per un anno, se non chiedete disdetta si rinnova tacitamente per un'altro anno a 57€ mensili.

Potete scgliere se avere l'intallazione o solo decoder e smartcard

Pagando tramite carta di credito o RID avete attivazione gratuita e installazione standard gratuita (eventuali lavori aggiuntivi in fase di installazione sono cmq a pagamento)

Pagando tramita Bollettino postale pagate di attivazione per il solo decoder e smartcard 69€, invece se volete decoder smartcard e installazione parabola pagate 99€.(eventuali lavori aggiuntivi in fase di installazione sono sempre e cmq a pagamento)

La promozione non è cumulabile con nessun'altra (quindi scordatevi i presenta un'amico anche dopo l'attivazione, se ne riparla dopo un'anno).

Non potete aderire ne a MY SKY,ne a MULTIVISION, ne ad HD e ne al DECODER DOLBY (sempre per il primo anno).

Potete aggiungere qualsiasi option ma la pagate a prezzo intero.

Avete invio guida e fattura gratis per 6 mesi, dopo se li volete li pagate 0.70€ l'uno(se non li volte dovete richiedere l'interruzzione dell'invio).

Ora non mi viene in mente altro, anche perchè altre due righe e vi scrivevo il contratto intero ;-)...

CMQ per tutti coloro che non riuscissero a trovare sto coupon ricordo che se riuscite a trovare 9 persone che vogliono fare sky potete avere 9 mesi gratis e li risparmiate anche di più...

Spero di avervi chiarito le idee...

Ciao

Dimenticavo.....NON CHIEDETI coupon perchè io li ho già FINITI!!!!! :)

Ho appena aderito all'offerta, vorrei sapere dopo quanto tempo, mediamente, si riceve il decoder e la smart card. L'operatrice mi ha detto entro la settimana.

Qualcuno li ha ricevuti in tempi più brevi ?

In media ci vogliono 3 giorni, cmq dipende molto da corriere e poste...i tempi massimi son 7 giorni lavorativi...

marsol ha scritto:
Ho appena aderito all'offerta, vorrei sapere dopo quanto tempo, mediamente, si riceve il decoder e la smart card. L'operatrice mi ha detto entro la settimana.

Qualcuno li ha ricevuti in tempi più brevi ?

smart via posta prioritaria
decoder corriere

teodex ha scritto:
Ragazzi io alla fine non la trovo un'ingustizia, qualsiasi aziende fa sconti ai propri dipendenti e a perenti e amici degli stessi. Lo fanno anche telecom e enel e anche le FS, è una cosa normalissima e non ingiusta.

Cmq vi confermo che la promo è:

MONDO+CINEMA+SPORT+CALCIO a 34€ mensili

Durata abbonamento per un anno, se non chiedete disdetta si rinnova tacitamente per un'altro anno a 57€ mensili.

Potete scgliere se avere l'intallazione o solo decoder e smartcard

Pagando tramite carta di credito o RID avete attivazione gratuita e installazione standard gratuita (eventuali lavori aggiuntivi in fase di installazione sono cmq a pagamento)

Pagando tramita Bollettino postale pagate di attivazione per il solo decoder e smartcard 69€, invece se volete decoder smartcard e installazione parabola pagate 99€.(eventuali lavori aggiuntivi in fase di installazione sono sempre e cmq a pagamento)

La promozione non è cumulabile con nessun'altra (quindi scordatevi i presenta un'amico anche dopo l'attivazione, se ne riparla dopo un'anno).

Non potete aderire ne a MY SKY,ne a MULTIVISION, ne ad HD e ne al DECODER DOLBY (sempre per il primo anno).

Potete aggiungere qualsiasi option ma la pagate a prezzo intero.

Avete invio guida e fattura gratis per 6 mesi, dopo se li volete li pagate 0.70€ l'uno(se non li volte dovete richiedere l'interruzzione dell'invio).

Ora non mi viene in mente altro, anche perchè altre due righe e vi scrivevo il contratto intero ;-)...

CMQ per tutti coloro che non riuscissero a trovare sto coupon ricordo che se riuscite a trovare 9 persone che vogliono fare sky potete avere 9 mesi gratis e li risparmiate anche di più...

Spero di avervi chiarito le idee...

Ciao

Dimenticavo.....NON CHIEDETI coupon perchè io li ho già FINITI!!!!! :)

La promo è compatibile con http://www.skylife.it/html/clienti/promozioni/unmesegratis.html scegliendo, avendo già il full, le due Option fra Classica, Caccia e Pesca, Playin' TV, Milan Channel, Inter Channel e Roma Channel, e magari Juve Channel?

Mi sembra di aver capito che non è cumulabile con altre promozioni e le option si possono aggiungere pagandole a prezzo pieno..

esatto...promozione nn compatibile con NESSUN'ALTRA e option a prezzo pieno come scritto + sopra

Ciao a tutti. Dovrei attivare un abbonamento con questa promozione, ma non ho un conto corrente, ho però due carte di credito ricaricabili, una è la postepay, l'altra invece di una banca. Ho letto in un post precedente che Sky non accetta postepay, volevo chiedervi se posso usare l'altra ricaricabile della banca ?

Grazie

Ciao

steve25 ha scritto:
Ciao a tutti. Dovrei attivare un abbonamento con questa promozione, ma non ho un conto corrente, ho però due carte di credito ricaricabili, una è la postepay, l'altra invece di una banca. Ho letto in un post precedente che Sky non accetta postepay, volevo chiedervi se posso usare l'altra ricaricabile della banca ?

Grazie

Ciao

grande diatriba questa...sky non accetta le carte prepagate ricaricabili...anche se alcuni al momento continuano a utilizzarla sembra che al momento non venga + accettata neanche se fai la procedura on line.

ancor meno probabile che ti attivino questo tipo di abbonamento così vantaggioso su una ricaricabile...

Indietro
Alto Basso