Allora, mi inserisco anch'io quale parte interessata alla questione.
Avendo anch'io il coupon (uno solo, purtroppo, e mi scuso con chi, in mp. me lo ha chiesto..), ho aderito telefonicamente alla promozione ca. 15 giorni fa.
Ho fornito il codice al numero dedicato da Sky a questa promozione:
Mi è stato detto, telefonicamente, che l'abbonamento è, in effetti, di Euro 34 mensili e che, avendo io rinunciato alla parabola, il 13° mese è gratis.
La settimana scorsa mi è arrivato decoder e smart card e, ieri 1 Dicembre, ho attivato la smart card al pacchetto full scontato.
A prescindere dal fatto che un diritto di recesso è, logicamente prima che giuridicamente, esercitabile solo quando il consumatore è in grado di valutare nel complesso la rispondenza dell'affare alla transazione così come conclusa (e quindi in questo caso solo all'arrivo del contratto e neanche alla attivazione della smart card), in ogni caso io, all'arrivo del contratto, se, come credo, leggerò scritto Euro 57,00=, pretenderò un fax o almeno una email di conferma del prezzo a Euro 34 anzichè Euro 57,00=.
Se non la ricevo, esercito il diritto di recesso (bloccando, se del caso, il c/c).
E, se neanche ciò basta, non c'è problema, vado dall'avvocato (cioè da me stesso, nel mio studio

).
E' Natale, ho giusto bisogno di un pò di soldi per i regali
Cmq tra qualche giorno mi arriva il contratto, sarà mia cura informarvi degli ulteriori sviluppi..