Tutti I Pacchetti Sky A Soli 34 Euro Al Mese!

mi ha chiamato sky

in merito alla mia email dal sito contatta sky sulla cifra da pagare per l'abbonamento e mi ha confermato che i contratti sono prestampati con la cifra e loro possono aggiungere solo la promozione che fa diminuire la cifra!
Non possono mandare altro contratto perche' sarebbe uguale ne lettere (non so perche'..) ne email con scritto cio' che mi hanno detto!
Hanno detto di fidarsi!
Possono mettersi contro tanti?????????
Che ne pensate??:happy3:

Mi è stato assicurato dal call center (se può ritenersi attendibile), su mia esplicita richiesta, che sono 34. Vedremo. In ogni caso vi terrò informati.
Sull'attendibilità del tipo considerate che all'inizio mi ha detto che se volevo il dec in comodato avevo un mese gratuito, se invece avevo il dec di proprietà e richiedevo solo la card no! Esilarante.

io penso di fidarmi!

altrimenti la promo sales partner quali altri vantaggi potrebbe dare?
Non e' cumulabile con neanche presenta un amico, quindi perche' far pagare 57 Euro?
Che facciamo, firmiamo?????

hibleus76 ha scritto:
altrimenti la promo sales partner quali altri vantaggi potrebbe dare?
Non e' cumulabile con neanche presenta un amico, quindi perche' far pagare 57 Euro?
Che facciamo, firmiamo?????
Direi di si, l'unica cosa da fare, come giustamente consigliato, è di inserire a penna sul contratto l'importo di 34 euri al posto di 57. Io farò così.

katanga1000 ha scritto:
Direi di si, l'unica cosa da fare, come giustamente consigliato, è di inserire a penna sul contratto l'importo di 34 euri al posto di 57. Io farò così.

Mi vanto di essere stato il primo a suggerire tale soluzione :)

Scrivere tra parentesi affianco a 57Euro, 34 Euro per il primo anno

katanga1000 ha scritto:

Bhà... e se non firmo il contratto? Che succede? Tanto l'abbonamento è sempre attivo... -.- Mando un fax x avvertire loro che è meglio. Sono soltanto 2 euro e mezzo.

Terlizzi6 ha scritto:
Bhà... e se non firmo il contratto? Che succede? Tanto l'abbonamento è sempre attivo... -.- Mando un fax x avvertire loro che è meglio. Sono soltanto 2 euro e mezzo.

2euro e mezzo per un fax...questi son ladri mica il callcenter:lol: :lol:

Ciao a tutti vorrei da voi un consiglio : ho un coupon anch'io da poter utilizzare; ho però un abbonamento base che mi scade a febbraio 07; mi scoccia per 2 mesi pagare 2 abbonamenti; se telefono verso la fine di dicembre
- quanto tempo ho per attivare la smart card che mi arriverà per posta ? potrei attivarla che ne so verso la fine di gennaio o anche più tardi ?
- il contratto parte da quando attivo la smart card ?
- posso rifiutare il decoder e tenermi quello del vecchio abbonamento ? non avrei l'onere di rispedire il decoder del vecchio abbonamento
- posso utilizzare qualche promo tipo presenti un amico, my sky ecc.
- posso avere 2 abbonamenti con lo stesso nome o è meglio cambiare intestatario (la moglie magari..)
Grazie in anticipo

io avevo un abbonamento chiuso...

e per poter attivare il nuovo abbonamento ho dovuto consegnare decoder e carta perche' non ne potevano aprire un altro!:D

babbacall ha scritto:
Mi vanto di essere stato il primo a suggerire tale soluzione :)

Scrivere tra parentesi affianco a 57Euro, 34 Euro per il primo anno

Ogni aggiunta manuale, non prestampata, non è ritenuta valida!
Altrimenti ogniuno potrebbe scrivere ciò che meglio credo, oppure anche farci un bel disegno! Io direi di firmare il contratto così com'è, poi se non vi fidate, esercitate il diritto di recesso!
Ciao

anch'io sono per firmare cosi' com'e!

Che ne pensate?
Cerchiamo di fare tutti la stessa cosa, l'unione fa la forza!:icon_wink: :icon_wink:

Perchè mai non dvrebbe essere valida ?

Tu con la firma del contratto, stai dando prova della tua volontà di sottoscrivere un accordo (un contratto appunto) con Sky a determinate condizioni.

Nel momento in cui fai quell'aggiunta dai prova della tua volontà di sottoscrivere con SKY quel contratto con quelle determinate condizioni.

Fai come ti dico e vedrai che non ci saranno problemi.

Tra aggiunta manuale e indicazione del contratto di quella promozione siete in una botte di ferro, non incasinatevi la vita quando non è necessario :)

Io il mio suggerimento ve l'ho dato: aggiunta tra parentesi a fianco dell'importo esattamente così: (34 Euro per i primi 12 mesi)

Poi ognuno è ovviamente libero di fare come crede.

gigiota ha scritto:
Ciao a tutti vorrei da voi un consiglio : ho un coupon anch'io da poter utilizzare; ho però un abbonamento base che mi scade a febbraio 07; mi scoccia per 2 mesi pagare 2 abbonamenti; se telefono verso la fine di dicembre
- quanto tempo ho per attivare la smart card che mi arriverà per posta ? potrei attivarla che ne so verso la fine di gennaio o anche più tardi ?
- posso rifiutare il decoder e tenermi quello del vecchio abbonamento ? non avrei l'onere di rispedire il decoder del vecchio abbonamento
- posso avere 2 abbonamenti con lo stesso nome o è meglio cambiare intestatario (la moglie magari..)
Grazie in anticipo

Nessuno mi sa dare aiuto ?
Grazie

gigiota ha scritto:
Grazie in anticipo

Mmmm...
1) quanto tempo hai? Non so... anche qualche giorno... aspetta il parere degli altri. Non so se è possibile attivare verso gennaio, sono scettico;
2) credo di sì...
3) no, non puoi... ne avevamo già discusso;
4) meglio la moglie... :)

gigiota ha scritto:
Grazie in anticipo
1- c'è un limite che al momento nn trovo (chiedi a mop invalido che lo sa...mi sembra 45 giorni)
2- si
3- se hai fatto richiesta del decoder devi x forza tenertelo xkè a loro risulta che quella matricola è associata a te e dovrai restituirla alla fine
4- il mysky a regola si(senza nessuna agevolazione) tutte le altre NO
5- meglio cambiare intestatario x nn far confusione (già sky fa confusione abbastanza) cmq esistono persone con 2 abbonamenti

Ascoltate popolo. :)lol:)
Ma dopo aver attivato questa bella promozione è possibile anche farsi attivare mysky a 99€ di attivazione comulando il servizio mysky con la promozione sales parter? (a totale di 41€ mensili)
o una volta richiesto il decoder digitale mysky la promozione sales parter si perde e quindi si pagano 57+7€ al mese?

babbacall ha scritto:
aggiunta tra parentesi a fianco dell'importo esattamente così: (34 Euro per i primi 12 mesi)

Allora, tutti concordi con questo tipo di soluzione? Giuridicamente è permessa la modifica/aggiunta a penna su un contratto prestampato?

emma ha scritto:
Ascoltate popolo. :)lol:)
Ma dopo aver attivato questa bella promozione è possibile anche farsi attivare mysky a 99€ di attivazione comulando il servizio mysky con la promozione sales parter? (a totale di 41€ mensili)
o una volta richiesto il decoder digitale mysky la promozione sales parter si perde e quindi si pagano 57+7€ al mese?
come ho scritto sopra (e riportato in qualche post all'inizio della discussione post 116 il mysky si può attivare senza perdere i privilegi tutto il resto nn è neanche attivabile

dando un occhio sui coupons che girano in rete non c'è scritto da nessuna parte fino a che date sarà valida la promo o sbaglio??

Indietro
Alto Basso