Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche il WTA di Roma(ora su supertennis)fabrizio76 ha scritto:tennis:
australian open
roland garros
us open
(i 3 tornei del grande slam sono trasmessi da eurosport)
tutti i master 500
quando sky ha trasmesso l'atletica??fabrizio76 ha scritto:atletica:
i meeting dell'attuale diamond league
e le partite di qualificazione della nazionale italianafabrizio76 ha scritto:pallamano:
campionato serie A maschile
I primi anni che ero abbonato (nel 2003) c'era la golden league di atletica leggera commentata da Maurizio Compagnoniagostino31 ha scritto:quando sky ha trasmesso l'atletica??![]()
sawyer83 ha scritto:Credo che puoi togliere il campionato inglese di rugby(poi dado o villans possono confermare che sia quello che ritornato da poco su sky)
nba tv anche se su si e sempre la pecca di nn mettere nba tv 24 of 24Villans'88 ha scritto:In quel momento ho sperato che finalmente l'embargo per gli altri sport fosse finito ed invece pochi giorni dopo la rinuncia ai 500 ATP![]()
Comunque il Rugby inglese è stato ripreso a metà stagione,lo scorso anno la MLB dopo 6 settimane di RS e spero che adesso in avvicinamento al momento caldo della stagione possa tornare anche il college basket che comunque vediamo lo stesso su ESPN America...
rvd_88 ha scritto:stanno perdendo tutto e io giustamente non mi faccio prendere per il sedere;l'NBA fa schifo con Bonfardeci o come si scrive
l'Eurolega non c'è più,volley nemmeno,nascar che mi piaceva un sacco ogni tanto passa ma boh...
come ha già detto qualcuno,meno male che c'è Eurosport (in tedesco comunque si prende gratis)
hanno abbassato i prezzi ma secondo me cominceranno a perdere pure clienti (io di sicuro)
senza dimenticare che alcuni telecronisti di wrestling o basket fanno davvero pena
alex89 ha scritto:Paradossale ma da quando cè meno sport gli abbonamenti sono aumentati, pensa un po![]()
Anakin83 ha scritto:e ma non è bello. A causa loro passerò a Canal+ e se mi soddisferà addio calcio e sport Sky finalmente.
_dan_ ha scritto:Scusate se continuo l'ot ma la cosa mi potrebbe interessare, al massimo rispondimi in pvt, cosa paghi? Ci sono anche canali in hd ( dal sito non ho capito molto) e soprattutto trasmettono a 13E ?
![]()
Villans'88 ha scritto:Sbaglio o recentemente CanalPlus ha perso i diritti degli ATP1000 e 500 in favore di OrangeSport???![]()