Tutto lo sport che ERA trasmesso da sky

Credo che puoi togliere il campionato inglese di rugby(poi dado o villans possono confermare che sia quello che ritornato da poco su sky :D )

fabrizio76 ha scritto:
tennis:
australian open
roland garros
us open
(i 3 tornei del grande slam sono trasmessi da eurosport)
tutti i master 500
anche il WTA di Roma(ora su supertennis)

fabrizio76 ha scritto:
atletica:
i meeting dell'attuale diamond league
quando sky ha trasmesso l'atletica??:5eek:
fabrizio76 ha scritto:
pallamano:
campionato serie A maschile
e le partite di qualificazione della nazionale italiana

agostino31 ha scritto:
quando sky ha trasmesso l'atletica??:5eek:
I primi anni che ero abbonato (nel 2003) c'era la golden league di atletica leggera commentata da Maurizio Compagnoni ;)

sawyer83 ha scritto:
Credo che puoi togliere il campionato inglese di rugby(poi dado o villans possono confermare che sia quello che ritornato da poco su sky :D )

In quel momento ho sperato che finalmente l'embargo per gli altri sport fosse finito ed invece pochi giorni dopo la rinuncia ai 500 ATP:crybaby2:
Comunque il Rugby inglese è stato ripreso a metà stagione,lo scorso anno la MLB dopo 6 settimane di RS e spero che adesso in avvicinamento al momento caldo della stagione possa tornare anche il college basket che comunque vediamo lo stesso su ESPN America...

Villans'88 ha scritto:
In quel momento ho sperato che finalmente l'embargo per gli altri sport fosse finito ed invece pochi giorni dopo la rinuncia ai 500 ATP:crybaby2:
Comunque il Rugby inglese è stato ripreso a metà stagione,lo scorso anno la MLB dopo 6 settimane di RS e spero che adesso in avvicinamento al momento caldo della stagione possa tornare anche il college basket che comunque vediamo lo stesso su ESPN America...
nba tv anche se su si e sempre la pecca di nn mettere nba tv 24 of 24

stanno perdendo tutto e io giustamente non mi faccio prendere per il sedere;l'NBA fa schifo con Bonfardeci o come si scrive
l'Eurolega non c'è più,volley nemmeno,nascar che mi piaceva un sacco ogni tanto passa ma boh...
come ha già detto qualcuno,meno male che c'è Eurosport (in tedesco comunque si prende gratis)
hanno abbassato i prezzi ma secondo me cominceranno a perdere pure clienti (io di sicuro)
senza dimenticare che alcuni telecronisti di wrestling o basket fanno davvero pena

rvd_88 ha scritto:
stanno perdendo tutto e io giustamente non mi faccio prendere per il sedere;l'NBA fa schifo con Bonfardeci o come si scrive
l'Eurolega non c'è più,volley nemmeno,nascar che mi piaceva un sacco ogni tanto passa ma boh...
come ha già detto qualcuno,meno male che c'è Eurosport (in tedesco comunque si prende gratis)
hanno abbassato i prezzi ma secondo me cominceranno a perdere pure clienti (io di sicuro)
senza dimenticare che alcuni telecronisti di wrestling o basket fanno davvero pena

Paradossale ma da quando cè meno sport gli abbonamenti sono aumentati, pensa un po :D

E' vero che Sky sta perdendo tanti eventi sportivi, ma i commentatori del basket non fanno schifo (nemmeno Bonfardeci) :eusa_naughty: :eusa_naughty:

alex89 ha scritto:
Paradossale ma da quando cè meno sport gli abbonamenti sono aumentati, pensa un po :D

e ma non è bello. A causa loro passerò a Canal+ e se mi soddisferà addio calcio e sport Sky finalmente.

Scusate se vado Ot , ma qualè il sito per vedere l'offerta sportiva di canal +???
Quello che ho trovato fa vedere un'offerta solo di 5 canali, e quello sportivo è solo 1 e nel palinsesto ci sono anche film, strano...mmm.

Scusate se continuo l'ot ma la cosa mi potrebbe interessare, al massimo rispondimi in pvt, cosa paghi? Ci sono anche canali in hd ( dal sito non ho capito molto :eusa_think: ) e soprattutto trasmettono a 13E ? :D

_dan_ ha scritto:
Scusate se continuo l'ot ma la cosa mi potrebbe interessare, al massimo rispondimi in pvt, cosa paghi? Ci sono anche canali in hd ( dal sito non ho capito molto :eusa_think: ) e soprattutto trasmettono a 13E ? :D

Io ho capito solo che cè una pay terrestre ( 5 canali) e una satellitare composta da più pacchetti ma non ho trovato i palinsesti.

un paio di precisazioni...
1-Canal+ France/Canalsat trasmettono solo su Astra @19.2 Est (C+ anche su DTT francese)...:evil5: ;)
2-il bouquet Canal+ comprende solo i 5 canali la cui programmazione si vede a questo link... http://www.canalplus.fr/pid3246-grille-tv.html
3-per ampliare l'offerta, bisogna aggiungere anche i pacchetti di Canalsat (qusto il link all'home page...http://www.canalsat.fr/ ...questi i canali HD...http://www.canalsat.fr/panorama-des...sc_intcmp=CSAT:NAVSECOND:MENUCHAINES:PANOTVHD ...questi invece quelli sportivi...http://www.canalsat.fr/pid1011-pano...ntcmp=CSAT:NAVSECOND:MENUCHAINES:PANOTV:SPORT ...da segnalare che a breve dovrebbe diventare disponibile l'HD anche per Espnamerica...per farvi un'idea della programmazione usate i link "Grille TV" che ci sono in fondo alle pagine che ho linkato...:evil5: ;) )

Sbaglio o recentemente CanalPlus ha perso i diritti degli ATP1000 e 500 in favore di OrangeSport???:eusa_think:

Grazie Phelps...quindi hanno solo 1 1000 Atp per tutta la stagione...poi se non sbaglio offrono un'ampia copertura degli US open e degli Australian Open oltre a Davis e Fed Cup...Wimbledon come da noi...
Anche Sky UK se non sbaglio ha acquisito solo 5 Atp 500 invece del pacchetto completo...

In compenso Sky trasmetterà le prossime Olimpiadi estive e invernali (non so per quante edizioni...) , già ampiamente diffuse da Rai ed Eurosport...
Questo sì che è un colpaccio !! :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso