• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto su acquisti online: chiarimenti, portali da dove acquistare, come pagare ecc...

Direi davvero una brutta esperienza per chi aveva deciso di comprare questa borsa, ad ogni modo speriamo che sia Amazon, che tutti gli altri store vigilino sempre di più su questi prodotti falsi. :eusa_think:
 
Ma cosa ti aspetti se compri una borsa di marca con un prezzo talmente basso da essere praticamente fuori mercato da un venditore terzo ad Amazon e soprattutto proveniente dall'estremo oriente?
A volte le cercano col lanternino le truffe
 
Ce l'anno un po' tutti ultimamente con Amazon (forse anche a ragione) ma Sky in primis si da da fare, sarà perchè è anche diventato un loro avversario "televisivo" ? :D
 
Che poi su Amazon non ci vuole molto per evitare le truffe, basta che almeno l'ordine sia spedito da Amazon per evitare di essere raggirati...
 
Ebay, acquisto tramite PayPal con possibilità di rimborso se si paga così

denaro su Postepay collegata a quel conto PayPal

se si riceve un rimborso da Ebay, i soldi finiscono su PayPal, ma restano poi lì o vanno poi sulla carta collegata?

grazie per eventuali risposte
 
Il rimborso ti ritorna sulla postepay visto che in tal caso è solo un collegamento a PayPal e non un conto vero e proprio.
 
Salve a tutti, avreste da consigliarmi un buon sito affidabile e sicuro, possibilimente come alternativa economica ad Amazon per acquistare smartphone?
 
Salve a tutti, avreste da consigliarmi un buon sito affidabile e sicuro, possibilimente come alternativa economica ad Amazon per acquistare smartphone?

Oltre ad amazon avuto un ottimo riscontro con ePrice da dove ho acquistato una Tv due anni fa, installata anche a domicilio ;) anche lì, come ad amazon e ebay ci sono i negozi esterni ;)

Vi chiedo, oltre questi siti, dove potrei vedere per caschi moto (scooter 125 in questo caso) qualità-prezzo ottimi?
 
Ricapitolando quelli migliori restano Amazon, Ebay, Eprice, Wish, MediaWorld, Euronics, ne indichereste anche altri?
 
Eprice può andar bene... fino a quando non si ha bisogno di assistenza..
Amazon è imbattibile.
 
Primo ordine on line su Eprice. Ottimo.
Ordinato un Fritzbox ricondizionato domenica sera, arrivato oggi al Pick&Pay. Vado a ritirarlo nei prossimi giorni.
 
Scusate un consiglio, nessuno sa dove acquistare a prezzo conveniente aspirapolvere per interni auto e pistola compressore per gonfiare gomme auto?
 
Acquistato per la prima volta da Amazon e pensavo che fosse meno intuitivo.
Ho preso un hard disk da un venditore italiano ma la spedizione risulta da Amazon, credo che sia il modo più sicuro e affidabile. Il trasporto è gratuito probabilmente perchè costa più di 29€ (pensavo che bisognasse registrarsi ad Amazon Prime per il trasporto gratis ma meglio così). Una cosa davvero strana per me rispetto agli altri siti/negozi di vendite, è che i soldi li prendono solo alla spedizione, questa cosa mi ha spiazzato e subito non capivo perchè non scendeva il credito della Postepay.

Solo una cosa, ho notato che si può assegnare la carta di credito anche per averla a disposizione per acquisti futuri, ma non mi hanno nemmeno chiesto il pin a tre numeri, questa cosa non è troppo poco sicura? Se per un po' non penso di acquistare, potrei proprio toglierla la carta dall'account di Amazon?
 
Solo una cosa, ho notato che si può assegnare la carta di credito anche per averla a disposizione per acquisti futuri, ma non mi hanno nemmeno chiesto il pin a tre numeri, questa cosa non è troppo poco sicura? Se per un po' non penso di acquistare, potrei proprio toglierla la carta dall'account di Amazon?

Io ad Amazon darei anche le miei chiavi di casa. :D Scherzi a parte, volendo puoi eliminare il metodo di pagamento. Stai tranquillo, piuttosto metti una password robusta sul tuo account Amazon. ;)
 
Indietro
Alto Basso