marcobremb
Digital-Forum Friend
ConcordoIo ad Amazon darei anche le miei chiavi di casa.Scherzi a parte, volendo puoi eliminare il metodo di pagamento. Stai tranquillo, piuttosto metti una password robusta sul tuo account Amazon.
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ConcordoIo ad Amazon darei anche le miei chiavi di casa.Scherzi a parte, volendo puoi eliminare il metodo di pagamento. Stai tranquillo, piuttosto metti una password robusta sul tuo account Amazon.
![]()
Non vedo il motivo di pagare con PayPal su Amazon... Discorso diverso per ebay
Acquistato per la prima volta da Amazon e pensavo che fosse meno intuitivo.
Ho preso un hard disk da un venditore italiano ma la spedizione risulta da Amazon, credo che sia il modo più sicuro e affidabile. Il trasporto è gratuito probabilmente perchè costa più di 29€ (pensavo che bisognasse registrarsi ad Amazon Prime per il trasporto gratis ma meglio così). Una cosa davvero strana per me rispetto agli altri siti/negozi di vendite, è che i soldi li prendono solo alla spedizione, questa cosa mi ha spiazzato e subito non capivo perchè non scendeva il credito della Postepay.
Solo una cosa, ho notato che si può assegnare la carta di credito anche per averla a disposizione per acquisti futuri, ma non mi hanno nemmeno chiesto il pin a tre numeri, questa cosa non è troppo poco sicura? Se per un po' non penso di acquistare, potrei proprio toglierla la carta dall'account di Amazon?
A me me li scaricano dal contocorrente ma non é che la spedizione sia gratis , solo la prima volta é gratis , peró mettono la farsa vicino al prezzo che la spedizione é gratis ma non é assolutamente vero , é vero che la spedizione costa qualcosa di meno rispetto agli altri commercianti online.... occhio quando si aquista
Quei 20€ danno diritto alla visione di tutta l'offerta cinematografica o non c'entra niente?
Sul prelievo di Amazon dalla Postepay non mi torna 1€ o 1,50€. Avranno provato il funzionamento della tessera e poi quell'Euro te lo restituiscono, o sarà una spesa di trasporto o altro?
Se hanno preso i soldi e risulta "spedizione oggi", se faccio traccia il mio pacco c'è scritto che verrà spedito a breve, e indicano che arriverà il 14 - 16 febbraio, posso stare tranquillo che mi arriverà per venerdì? La consegna per questa settimana per me è abbastanza importante.
Arrivato e sembra tutto ok.
A fine di garanzia, qual'è il documento che bisogna scaricare e stampare?