Faccio prima domani la misurazione verso Napoli in orizzontale 23 490 v Rai 1 (Campania) Poggio Bellavista Napoli NA 14,18972 40,85444 29 317, poi dopo tiro somme se inclinando a mano verso 23 490 m-o Rai 1 (Campania) Monte Faito - San Michele Vico Equense NA 14,49807 40,65824 6 96 noto miglioramenti e da li decido.
Grazie ora anche a qualità bassa come segnale, comunque si vedono rai 1 2 3,la mia Lg riporta la qualità del segnale delle reti rai 1 2 3 sul ch 23, al 30-40% in interno con antenna in orizzontale puntata verso Monte Faito e non Napoli.Le due Philips riportano sempre il segnale basso attorno al 10%, ma inizio a comprendere che sia più veritiero quello della lg come qualità segnale che quello della diagnostica delle Philips, perchè non mi spiego come faccia a vedere le reti rai con un segnale come lo interpretano loro così basso.oltretutto si vede anche bene la Rai.ma incrocio le dita.....mi ha dato troppi problemi e ho dovuto fare mille controlli incrociati, sostituzioni, compere, errati acquisti etc.spero che sono vicino alla soluzione, anche se con un compromesso.a me non interessa nulla della rai, se era me la cancellavo, oltre a ripetere che non vedo mai la tv.ma voglio che almeno queste reti siano stabili.non mi interessa la perfezione-ciao a domani ti aggiorno
Un Grande Grazie