Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa a me dice che non è compatibile il TV. Mi spieghi per favore cosa posso fare per vedere infinity, visto che a te funziona benissimo?
ti funziona infinity con la 1042?
buongiorno,mi sono appena registrato vi saluto e mi scuso in anticipo se non mi sono presentato nella apposita sezione,ma la rabbia è tanta quindi perdonatemi.
-posseggo UE50ES6900 e dopo aggiornamento automatico alla versione successiva alla 1036 non va piu' il 3d
-chiamo call center e mi dice di aggiornare su chiavetta alla 1042..peggio di prima il 3d non va
-richiamo calla center che mi manda tecnico dove esprimo il mio disappunto dicendogli di tornare indietro alla 1036.......non è possibile e ritirano il televisore e dopo 8gg. dicono che hanno verificato l'hdw ed è tutto ok e che devo aspettare la prossima release di firmware e mi riportano il televisore!!! Domanda ma che cosa ci stà a fare l'assistenza se non risolve...........mai piu' samsung!!!!
spero che qualche incaricato samsung legga questo forum....dimenticavo sono di Segrate(Mi) e la samsung Italia è a cernusco s/n men di 3 km da casa mia pazzesco........non dico altro
Ciao, dopo il downgrade la tv ti ha continuato a dare quei problemi che dicevi sull'altro forum?, io ho provato a rimontare il 1036 che è ricomparso sul sito della samsung ma il tv non lo vede proprio....
mi tocca anche a me l'assistenza....![]()
Premetto che non voglio scatenare le ire di tutti ma solo dare spunto ad una riflessione sulle cause di tutti questi malfunzionamenti.
Io ho da quasi un anno un 40ES6900 e posso dire che per fortuna non ho mai riscontrato nessuno dei problemi segnalati in questo thread, neppure con l'ultimo FW 1042.
Il TV posso dire che lo uso "a fondo": 3D spesso (purtroppo MKV esclusivamente), connettività ad internet (Youtube per far vedere i cartoni al bimbo), video giochi (XBox360 per ora) e DTV (mia moglie vive su DMAX e Focus).
L'unica cosa di cui posso lamentarmi è l'audio ma, essendo il tv incassato in un mobile, è normale ed ho risolto con la soundbar HW-F355.
Da informatico di professione ed elettronico per passione faccio molta fatica nel provare a spiegarmi come spesso e volentieri lo stesso HW si comporti in modi così estremi.
Vi prego non odiatemi
Buona serata
Marco
Purtroppo ancora nessuna, anche se sto costantemente dietro a questa cosa
Sono consapevoli di quel problema, risolveranno
Ragazzi le cose stanno cosi che piacciano o no, ho anche già detto troppo, ma visto che la questione secca anche a me ho voluto dire esattamente come stanno le cose![]()
Quello è un problema generale a cui stanno lavorando