Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Non devi premere Ok, ne andare sul ch 899

Infinity funziona solo tramite App da dentro lo smart Hub

Se dentro lo smart hug non vedi l'applicazione Infinity, la devi scaricare dal Samsung Store

Scusa a me dice che non è compatibile il TV. Mi spieghi per favore cosa posso fare per vedere infinity, visto che a te funziona benissimo?

Se posso dirti la mia e se ho fatto come immagino abbia fatto Lanus, basta andare nello Store e scaricare l'App come con qualsiasi altra.
Il fatto che a te non funzioni non potrebbe essere qualche limite imposto ai singoli modelli dallo sviluppatore dell'App? Un po' come accade nel Google Play Store, puoi vedere tutte le App ma alcune potresti non essere in grado di scaricarle ed installarle.

Ad oggi nessuna novità,dopo aver parlato con responsabile reclami Samsung e chiesto la sostituzione mi è stato risposto:in questi casi non è prevista!!! e che quindi manderanno tecnico per retrocedere al firmware funzionanete,Ad oggi sto ancora spettando il tecnico che sta aspettnado da samsung non so bene che cosa!!VERGOGNA SAMSUNG!!!

buongiorno,mi sono appena registrato vi saluto e mi scuso in anticipo se non mi sono presentato nella apposita sezione,ma la rabbia è tanta quindi perdonatemi.
-posseggo UE50ES6900 e dopo aggiornamento automatico alla versione successiva alla 1036 non va piu' il 3d
-chiamo call center e mi dice di aggiornare su chiavetta alla 1042..peggio di prima il 3d non va
-richiamo calla center che mi manda tecnico dove esprimo il mio disappunto dicendogli di tornare indietro alla 1036.......non è possibile e ritirano il televisore e dopo 8gg. dicono che hanno verificato l'hdw ed è tutto ok e che devo aspettare la prossima release di firmware e mi riportano il televisore!!! Domanda ma che cosa ci stà a fare l'assistenza se non risolve...........mai piu' samsung!!!!

spero che qualche incaricato samsung legga questo forum....dimenticavo sono di Segrate(Mi) e la samsung Italia è a cernusco s/n men di 3 km da casa mia pazzesco........non dico altro

Ciao, dopo il downgrade la tv ti ha continuato a dare quei problemi che dicevi sull'altro forum?, io ho provato a rimontare il 1036 che è ricomparso sul sito della samsung ma il tv non lo vede proprio....
mi tocca anche a me l'assistenza.... :5eek:

Ho dovuto fare un reset dal menu tecnico, quello normale fatto dal tv del televisore non risolveva i problemi che riscontravo.
Ciao

Premetto che non voglio scatenare le ire di tutti ma solo dare spunto ad una riflessione sulle cause di tutti questi malfunzionamenti.
Io ho da quasi un anno un 40ES6900 e posso dire che per fortuna non ho mai riscontrato nessuno dei problemi segnalati in questo thread, neppure con l'ultimo FW 1042.
Il TV posso dire che lo uso "a fondo": 3D spesso (purtroppo MKV esclusivamente), connettività ad internet (Youtube per far vedere i cartoni al bimbo), video giochi (XBox360 per ora) e DTV (mia moglie vive su DMAX e Focus).
L'unica cosa di cui posso lamentarmi è l'audio ma, essendo il tv incassato in un mobile, è normale ed ho risolto con la soundbar HW-F355.
Da informatico di professione ed elettronico per passione faccio molta fatica nel provare a spiegarmi come spesso e volentieri lo stesso HW si comporti in modi così estremi.
Vi prego non odiatemi :eusa_shifty:
Buona serata
Marco

semplice, non è lo stesso hardware. tantissimi modelli.
E non è da escludere che a pari codice ci sian diverse versioni hardware (si può evolvere nel tempo, o mi pare fosse possibile che ad esempio per il pannello montato a pari sigla poteva essere di diversi produttori a fortuna, lo stesso potrebbe valere per altri componenti)

ad aspettare il nuovo firmware da parte di samsung,mi sa che faccio in tempo ad andare in pensione (15 anni...forse:D:D).....

3d a parte il problema dell'aggiornamento e dei problemi di connessioni con smarthub pare siano apparsi anche sulla serie EH mentre prima andava bene. Saranno sistemati?

È come Pierino che grida al lupo al lupo.
Quando uscirà davvero il firmware non ci crederà nessuno. È troppo che aspettiamo. Passi il capodanno cinese ma adesso è davvero troppo

Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita

Allora cercherò di essere chiaro senza giri di parole o altro visto che non è mia consuetudine.

Queste sono le ultime info aggiornate a qualche minuto fa:

Il problema del 3D e gli altri segnalati sul forum è diventato più ampio, ci sono parecchie segnalazioni non solo dall'Italia, quindi questo ha richiesto un controllo più approfondito proprio sulle tv che presentavano il problema (visto che non succede a tutti), quindi in Corea era stato richiesto proprio di avere i televisori che presentavano il problema per analizzarli a fondo. Questo ovviamente ha allungato i tempi per la verifica e risoluzione del problema, al momento non ho nessuna data su quando verrà reso disponibile il nuovo sw, posso dire che comunque saranno necessarie almeno altre 2-3 settimane.

Per quelli che hanno una versione sw superiore alla 1036 ed evidenti problemi e che quindi vogliono a tutti i costi sistemare subito, l'unica è chiamare il centro assistenza che è l'unico in grado di effettuare il downgrade ad una versione precedente, in quanto va fatta una procedura particolare.

Ho letto di persone che dicevano che bastava cambiare nome al file :) non è cosi semplice, perchè per fare un downgrade va prima cancellato completamente il sw presente e poi messo quello nuovo ;)

Ragazzi le cose stanno cosi che piacciano o no, ho anche già detto troppo, ma visto che la questione secca anche a me ho voluto dire esattamente come stanno le cose ;)

Ragazzi le cose stanno cosi che piacciano o no, ho anche già detto troppo, ma visto che la questione secca anche a me ho voluto dire esattamente come stanno le cose ;)

A quanto pare i tempi per il problema del 3d si allungano!
Ma avendo io un EH (non 3d) posso sperare nella sistemazione del perenne aggiornamento di smarthub in tempo più brevi?
O anche per gli EH è consigliabile fare il downgrade?

Saluti

Quello è un problema generale a cui stanno lavorando

Spero davvero che rilascino questo firmware per tutti visto che come ho detto in precedenza il fatto di aver messo il 1036 sia stata una mossa per non dare ulteriori motivi di chiamare l'assistenza. Voglio però a questo punto fare una considerazione sull'esperienza vissuta ieri. Bene ho guardato uno dei miei film in 3D a casa di amici avevano un Tv Lg 3D da 47 pollici, bene la mia impressione è stata incredibile effetto ghost inesistente, sul mio questo effetto è stato sempre presente anche se molto inferiore rispetto al guaio fatto col firmware aggiornato, ed in più erano passivi quindi leggeri e senza batteria, bè che dire da grande estimatore della Samsung mi sa che devo riconsiderare la mia posizione, mi sa che se non investono nel migliorare certe feature avranno una bella concorrenza. Peccato non averlo considerato prima.... Tra l'altro sul mio si nota un'ombra centrale laterale davvero fastidiosa
Samsung 50es6900

Indietro
Alto Basso