Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Di certo c'è solo la morte.
Io ti dico che l'oltre la 4.6 non mi si è più aggiornato quindi penso sia l'ultima versione.
Se vuoi la certezza matematica contatta Samsung.
Se invece pensi che voglia darti un contentino allora era meglio se non ti rispondevo visto che lamentavi anche che nessuno ti ha risposto.

Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita

Allora ti credo.
Comunque ti ringrazio per la celere risposta.

Ne approfitto per chiederti una cosa.
Quale firmware hai?

I problemi sono random, io ho la 1042 e non ho nessun problema ne con il 3D ne di altra natura, solo di tanto in tanto lo Smart hub si aggiorna.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Stasera accendo la TV per vedere un film su premium play e porca bestia parte il maledetto aggiornamento dello smart hub e devo aspettare...
Mi sta passando la voglia.
Ma deve aggiornarsi sempre ogni maledetta volta che mi serve sto smart hub di emmental????

Stasera accendo la TV per vedere un film su premium play e porca bestia parte il maledetto aggiornamento dello smart hub e devo aspettare...
Ma deve aggiornarsi sempre ogni maledetta volta che mi serve sto smart hub di emmental????

Anche a me capita spesso, e poi vado a controllare la versione dello smart hub, e non cambia niente, sempre la stessa.
Ma non è che per caso quando aggiorna, forse l'aggiornamento lo fa alle applicazioni che richiedono un aggiornamento?
Mi sa che forse è cosi.
Delle volte controllo anche la memoria usata e vedo che cambia.
Giorni fa c'era il problema dell'app di rai tv che non funzionava.
Giorni dopo ho acceso il tv e mi fa l'aggiornamento di smart hub e vado a lanciare rai tv e va che una spada.

Anche a me capita spesso, e poi vado a controllare la versione dello smart hub, e non cambia niente, sempre la stessa.
Ma non è che per caso quando aggiorna, forse l'aggiornamento lo fa alle applicazioni che richiedono un aggiornamento?
Mi sa che forse è cosi.
Delle volte controllo anche la memoria usata e vedo che cambia.
Giorni fa c'era il problema dell'app di rai tv che non funzionava.
Giorni dopo ho acceso il tv e mi fa l'aggiornamento di smart hub e vado a lanciare rai tv e va che una spada.

Purtroppo no perché dopo essersi aggiornato anche un'app. mi ha chiesto l'aggiornamento.

Successo anche a me stasera e senza aprire app

Che pena sta Samsung , e' diventata ridicola .

Inviato tramite iPhone

Successo anche a me stasera e senza aprire app

Che pena sta Samsung , e' diventata ridicola .

Inviato tramite iPhone

Continuo a dire di segnalare IN MASSA la cosa,

io l'ho fatto, e sono stato contattato;

un gentile tecnico mi ha detto che piattaforma smurthub funziona a livello europeo ed è in continuo aggiornamento, per cui secondo lui potrebbe essere normale (!) mi ha comunque consigliato di effettuare un reset (siamo alle solite!) e di vedere come va.
Ovviamente dopo aver fatto il reset va uguale.

Inviate le mail, altrimenti pensano che va bene così e non sistemano. Questo è l'ultimo treno ormai la serie "2012" sta per essere abbandonata definitivamente da samsung per lo sviluppo. FACCIAMOCI SENTIRE

qualcuno che ha il firmware 1042 per UE32ES5500P?
Se si me lo puo' mandare in pm?
GRazie molte!

oramai secondo me è stata abbandonata la cosa....penso proprio che non si vedrà nessuna sistemazione della situazione.....

E' una Busybox Linux e contiene la libreria OpenSSL, è probabile che in questi ultimi firmware ci abbiano messo su la versione di OpenSSL col bug Heartbleed. Se c'è qualche servizio con porte aperte (e c'è..) che usa SSL è vulnerabile e potrebbe essere utilizzato per estrarre la chiave privata del certificato installato oppure accedere ad altre info nella memoria del tv.
Finisce che l'agognato aggiornamento arriverà per ben altre ragioni.. :lol:

Il bug openssl Heartbleed c'è da 2 anni ;) e coinvolge tutte le versioni di openssl eccetto la 0.98

;)

Indietro
Alto Basso