Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Dopo l'aggiornamento ogni volta che spengo devo reimpostare la connessione... Sono l'unico?

Ho saputo dai tecnici della samsung, che ci dovrà essere un ulteriore aggiornamento che andrebbe a risolvere il problema dell'impostazione della chiave di sicurezza del ruter, e sul 3D.
Mi confermate ciò?

Ho saputo dai tecnici della samsung, che ci dovrà essere un ulteriore aggiornamento che andrebbe a risolvere il problema dell'impostazione della chiave di sicurezza del ruter, e sul 3D.
Mi confermate ciò?

Cosa intendi con 3D?

Il 3D mi risulta risolto.

Riguardo la parte di sicurezza non so a cosa ti riferisci esattamente e al momento non mi risulta, ma potrebbe anche essere un aggiornamento per il bug Heartbleed che riguarda OpenSSL

Dopo l'aggiornamento ogni volta che spengo devo reimpostare la connessione... Sono l'unico?

credo di aver risolto, come suggerito da X-pLaNeT ho disabilitato la funzione soft ap.
Prima non l'avevo mai toccata, ed è quantomeno bizzarro, ma almeno funziona....

Sul sito ce T-MST10PDEUC-Emanual....cosa sarebbe ?

E-manual upgrade

Come si installa ?

Ultima modifica:
Tra l'altro l'hanno appena caricato. Ho l'estensione PageMonitor di Chrome che monitora la pagina dei download del 40ES6900 e mi ha appena segnalato l'update.
Infatti se lo provi a scaricare non è mai completo :eusa_wall:

Ma non si può aggiornare direttamente dal tv?

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Semplicememte perchè non è stato caricato nei server per gli update

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione sw T-MST10PDEUC-2000.2) dal 15...

In pratica e' un FIX ??
Boo..ho intenzione di lasciare tutto invariato con vers .002000

E' sempre lo stesso sw, a volte cambiano solo la data quando modificano sull'FTP.

Giá capitato altre volte ;)

Cosa intendi con 3D?

Il 3D mi risulta risolto.

Riguardo la parte di sicurezza non so a cosa ti riferisci esattamente e al momento non mi risulta, ma potrebbe anche essere un aggiornamento per il bug Heartbleed che riguarda OpenSSL
Da una telefonata intercorsa tra me e l'assistenza tecnica della samsung Italia, mi è stato riferito che il 3D è oggetto di un aggiornamento del FW, in quanto ancora non risolto con quest'ultima versione.
Poi per quanto riguarda la chiave di sicurezza intendo dire la connessione ad internet della SMART TV. In pratica quando si va ad inserire il codice del WI-FI, non se lo tiene memorizzato. Ogni volta per entrare nella applicazione del televisore, si richiede la chiave di sicurezza delle impostazioni di rete in quanto sempre risulta scollegata. Credo di essermi spiegato.

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione sw T-MST10PDEUC-2000.2) dal 15...

Non c'è niente da installare. È il pdf del manuale della tv.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Non è in PDF, è il file del manuale elettronico che si consulta direttamente dal menù del tv, ma non so come si installa.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Da una telefonata intercorsa tra me e l'assistenza tecnica della samsung Italia, mi è stato riferito che il 3D è oggetto di un aggiornamento del FW, in quanto ancora non risolto con quest'ultima versione.
Poi per quanto riguarda la chiave di sicurezza intendo dire la connessione ad internet della SMART TV. In pratica quando si va ad inserire il codice del WI-FI, non se lo tiene memorizzato. Ogni volta per entrare nella applicazione del televisore, si richiede la chiave di sicurezza delle impostazioni di rete in quanto sempre risulta scollegata. Credo di essermi spiegato.

http://www.digital-forum.it/showthr...dal-15-04-14&p=3948865&viewfull=1#post3948865

Indietro
Alto Basso