Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Finalmente. Grazie mille per la risposta, mi hai confermato che non è un problema della tv.
Un'ulteriore domanda, ma anche a te imposta la dimensione dell'immagine a 4:3?
Leggi http://www.digital-forum.it/showthr...dal-05-11-13&p=3705077&viewfull=1#post3705077
Come vedi ho dei problemi simili con la mia 22" (firmware 1114.1)
Fra l'altro ho notato che il problema dello schermo nero si presenta talvolta non solo in uscita da qualche app, ma anche accendendo normalmente il TV.

Leggi http://www.digital-forum.it/showthr...dal-05-11-13&p=3705077&viewfull=1#post3705077
Come vedi ho dei problemi simili con la mia 22" (firmware 1114.1)
Fra l'altro ho notato che il problema dello schermo nero si presenta talvolta non solo in uscita da qualche app, ma anche accendendo normalmente il TV.

Ciao, grazie per la segnalazione. A quanto pare non è un problema del televisore ma problemi di aggiornamento delle App o del software. Il problema io l'ho riscontrato solo con Premium play. Hai provato a contattare un tecnico?

Ciao, grazie per la segnalazione. A quanto pare non è un problema del televisore ma problemi di aggiornamento delle App o del software. Il problema io l'ho riscontrato solo con Premium play. Hai provato a contattare un tecnico?
No, ne ho solo discusso un po' con Ercolino.
Vedremo cosa succede con il prossimo software....

Io ho un 46f6800, firmware 1111. Se provo a collegarlo a satellite con Cam NON vede hotbird, ma solo Astra, anche se imposto tutti i satelliti. L'assistenza mi ha comunicato di aggiornare al firmware1114, ma ci credo poco che risolverò. A qualcuno è già capitato? Grazie

Ciao,
scusate la domanda banale.
Nella confezione del televisore (UE40F6500) ho trovato il modulo "Common Interface"; se volesi fare la premium for christmas devo, comunque, acquistare un modulo CAM Samsung o Mediaset a parte? A cosa serve quello in dotazione col televisore?

Grazie mille

Quello è solo lo slot che va collegato alla Tv, poi li ci infili la Cam che devi comprare a parte.

Prendi la Premium Cam HD

presente sul sito la versione 1116.0. Come al solito nessun changelog disponibile.

Il file exe che hai scaricato va scompattato, ci clicchi sopra e poi fai install, il contenuto che crea lo metti nella directory principale della chiavetta, poi metti la chiavetta nella tv e lanci l'agg sw via usb da menù

Ragazzi l'app premium play è supportata dal UE40F6320AY? Lo chiedo perché il modello non è presente nel pdf dei modelli supportati che si trova sul sito di Mediaset Play

Se hai 40F6320AYXZT con la T-MST12DEUC-xxxx dovresti essere apposto ;)

La discussione ufficiale su Premium Play la trovi Qui

Entri nello smart hub, poi tasto tools, impostazionil

Ho fatto come mi hai detto ma, una volta entrato nella sezione Smart hub, il tasto tools non aziona null. Allora ho provato nel sezione menu, sezione Smart, proprietà e ho visto una versione 5.2451 non so se può essere quello che cerchi

Ok, mi interessava solo sapere la versione dello smart hub cosi aggiorno il primo post

Grazie :)

Indietro
Alto Basso