Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Per quel poco che conta, confermo :) Oggi mi è apparsa questa app e, dai primi utilizzi, mi sembra davvero ben fatta anche se potrebbe certamente migliorare ;)

Ercolino puoi fare aggiungere/migliorare le seguenti funzioni?

* Tasto back per tornare al canale visto precedentemente (presente su altri Samsung)
* Una volta spenta una periferica HDMI appare la schermata di assenza segnale. Premendo qualsiasi numero però non passa al canale selezionato. Bisogna prima cambiare manualmente la sorgente video ed impostarla a DVB-T (presente sul mio vecchio Sony 32W5500)

Salve a tutti, ho un samsung 40F6320 40", volevo sapere se aggiornando il software che attualmente è l'1111,bisogna risintonizzare i canali o rimane tutto com'è... Mi conviene farlo tramite wireless? Cosa va a migliorare? Vale la pena farlo?
Grazie

Ultima modifica:
Salve a tutti, ho un samsung 40F6320 40", volevo sapere se aggiornando il software che attualmente è l'1111,bisogna risintonizzare i canali o rimane tutto com'è... Mi conviene farlo tramite wireless? Cosa va a migliorare? Vale la pena farlo?
Grazie

rimane tutto come stà, non devi risintonizzare, dicono che aggiornare sia cosa buona, per come aggiornare io sono collegato in lan e nn ti so dire, e cmq per il mio funge solo tramite usb.
Ciao
PS
vedo che abbiamo lo stesso apparecchio, come dicevo prima a me me lo fa fare solo scaricando da samsung e aggiornando con usb

Ultima modifica:
rimane tutto come stà, non devi risintonizzare, dicono che aggiornare sia cosa buona, per come aggiornare io sono collegato in lan e nn ti so dire, e cmq per il mio funge solo tramite usb.
Ciao
PS
vedo che abbiamo lo stesso apparecchio, come dicevo prima a me me lo fa fare solo scaricando da samsung e aggiornando con usb

grazie della risposta, vedro' di farlo allora visto che i canali non si cancellano :)

@luigimilan

Sempre bene tenere aggiornata la tv, risolvono bug visibili o no all'utente oltre a migliorare la stabilità ;)

la versione 1116 in prima pagina va bene anche x un ue55f6500 ?
perchè se apro la pagina di download del fw è del 6800 !!
grazie

Si, li avevo messo un modello, ma il sw è uguale per tutti gli F5xxx e F6xxxx , basta vedere se sulla tv c'è la T-MST12DEUC-xxxx

Dal menù su supporto ,guarda nel menù bene le varie voci, ora non ricordo a memoria la serie F

dato che volevo acquistare il modello tv 22 F5400 della samsung, mi sapete dire se le registrazioni pvr fatte su pennetta con il tv sono esportabili e visibili sul pc? ho letto che chi ha questo tv ha solo il problema con l'app della rai, qualcuno ha riscontrato altri problemi firmware su questo modello F5400 ??

Le registrazioni in genere sono visibili solo sullo stesso dispositivo dove è inserita la chiavetta, effettua una specie di Pairing con la tv

L'app Rai dovrebbe essere stata aggiornata oggi

Indietro
Alto Basso