Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti, ho un samsung 40F6320 40", volevo sapere se aggiornando il software che attualmente è l'1111,bisogna risintonizzare i canali o rimane tutto com'è... Mi conviene farlo tramite wireless? Cosa va a migliorare? Vale la pena farlo?
Grazie
rimane tutto come stà, non devi risintonizzare, dicono che aggiornare sia cosa buona, per come aggiornare io sono collegato in lan e nn ti so dire, e cmq per il mio funge solo tramite usb.
Ciao
PS
vedo che abbiamo lo stesso apparecchio, come dicevo prima a me me lo fa fare solo scaricando da samsung e aggiornando con usb
Boh, a me non è comparso nulla, e l'app non risulta nemmeno sullo store Samsung....Per quel poco che conta, confermoOggi mi è apparsa questa app.......
A me è comparsa da sola, ben fattaBoh, a me non è comparso nulla, e l'app non risulta nemmeno sullo store Samsung....
Alla fine l'ho trovata ed installata, era nella sezione Video dello store Samsung ma non veniva rilevata dalla funzione Cerca.....A me è comparsa da sola, ben fatta
basta vedere se sulla tv c'è la T-MST12DEUC-xxxx
Si, li avevo messo un modello, ma il sw è uguale per tutti gli F5xxx e F6xxxx , basta vedere se sulla tv c'è la T-MST12DEUC-xxxx