Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domande per chi ha problemi di riaccensioni:
vi funziona il modulo wi-fi ?
se premete più volte il tasto guide, vi compaiono disturbi sullo schermo?
vi chiedo questo perchè io avevo lo stesso problema delle riaccensioni, e la colpa era del modulino wi-fi rotto, ad ogni modo vi consiglio di rivolgervi al più presto all'assistenza, perchè è un problema hardware (se avete disabilitato la sintonizzazione automatica ) e una volta decaduti i due anni di garanzia.. ciao ciao.. :-(
Se andate indietro trovate un altro utente che ha avuto stesso problema. A me mai capitato
Sono lieto che mi confermi le mie impressioni di un miglioramento video con gli ultimi firmware, in effetti ora l'immagine è come mi aspettavo da un Samsung di fascia media.Con gli aggiornamenti automatici siamo a 2104.2, quelle connesse ad internet sono a quella versione.
Nei UE46F6500 c'è stato un miglioramento video spaventoso con l'ultimo aggiornamento.
La7 e Rai4 sembrano quasi in HD.
Nei UE46F6500 c'è stato un miglioramento video spaventoso con l'ultimo aggiornamento.
Puoi mettere la versione sw completa o lo è già, grazie
non è 2105.xx![]()
Precisazioni:Con gli aggiornamenti automatici siamo a 2104.2, quelle connesse ad internet sono a quella versione.
2105.0
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk