Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

certo che sono rimasti indietro di 3 versioni con gli aggiornamenti OTN...
EDIT qui ci spiano...

Ultima modifica:
Buongiorno...
Ultimamente mi capita che la tv si accenda da sola senza che nessuno spinga nulla sul telecomando.
Ho provato a disattivare la sintonizzazione automatica e ieri mi ha rifatto il problema.Cosa puó essere?

Ps: tv aggiornata all'ultima versione fw

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Anche a me si è accesa da sola. Poi ho disattivato tutto, ricerche automatiche di canali e aggiornamenti. Solo una volta mi si è riaccesa quando volevo fare una registrazione. A questo punto non faccio più neanche quella.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Domande per chi ha problemi di riaccensioni:

vi funziona il modulo wi-fi ?
se premete più volte il tasto guide, vi compaiono disturbi sullo schermo?

vi chiedo questo perchè io avevo lo stesso problema delle riaccensioni, e la colpa era del modulino wi-fi rotto, ad ogni modo vi consiglio di rivolgervi al più presto all'assistenza, perchè è un problema hardware (se avete disabilitato la sintonizzazione automatica ) e una volta decaduti i due anni di garanzia.. ciao ciao.. :-(

Domande per chi ha problemi di riaccensioni:

vi funziona il modulo wi-fi ?
se premete più volte il tasto guide, vi compaiono disturbi sullo schermo?

vi chiedo questo perchè io avevo lo stesso problema delle riaccensioni, e la colpa era del modulino wi-fi rotto, ad ogni modo vi consiglio di rivolgervi al più presto all'assistenza, perchè è un problema hardware (se avete disabilitato la sintonizzazione automatica ) e una volta decaduti i due anni di garanzia.. ciao ciao.. :-(

Scusa Davide cosa centra i disturbi del tasto guida con il modulo WIFI ...

Altra cosa .. avete avuto la notifica della fine degli aggiornamenti di fitness e kids dal 1° aprile? .. e pare .... a giugno quelle dei movie e tv shows!

Ultima modifica:
Se andate indietro trovate un altro utente che ha avuto stesso problema. A me mai capitato

Se andate indietro trovate un altro utente che ha avuto stesso problema. A me mai capitato

A me capita che ogni tanto sul tasto guida ci sono disturbi .. raramente ma lo fa ma il modulo wifi nessun problema e cmq .. 2 anni + estensione a 5 ...

Io avevo problemi di spegnimenti, e disturbi col tasto guida, tutto risolto con la sostituzione del modulo Wi-Fi, quindi le cose erano legate

Con gli aggiornamenti automatici siamo a 2104.2, quelle connesse ad internet sono a quella versione.
Nei UE46F6500 c'è stato un miglioramento video spaventoso con l'ultimo aggiornamento.
La7 e Rai4 sembrano quasi in HD.
Sono lieto che mi confermi le mie impressioni di un miglioramento video con gli ultimi firmware, in effetti ora l'immagine è come mi aspettavo da un Samsung di fascia media.

il mio ue46f5500ay faceva pena prima dell'ultimo aggiornamento e fa pena adesso dopo l'ultimo aggiornamento...

Oggi dopo un reset della tv mi ha scaricato e installato la versione 2105

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Con gli aggiornamenti automatici siamo a 2104.2, quelle connesse ad internet sono a quella versione.
Nei UE46F6500 c'è stato un miglioramento video spaventoso con l'ultimo aggiornamento.
La7 e Rai4 sembrano quasi in HD.
Precisazioni:
1.Si adesso sono pari e al 2015.0 ma gli automatici hanno avuto anche qualche mese di ritardo in passato ...
2.La qualità video di la7 o altri singoli canali dipende dalla sorgente e non dagli aggiornamenti...che non farebbero cmq differenze fra canale. Poi HD....
3.Mai avute autoaccensioni anche con aggiornamenti on.

Ultima modifica:
Lo scarichi direttamente sul televisore se hai un collegamento internet. Comunque non si nota, come al solito, nessuna novità.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso