Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Confermo.anche io ho notato sta cosa.
Invece volevo chiedervi....appena accesa la TV....aspetto 5/10 secondi e premo smart hub. Ma ogni volta mi dice attendere aggiornamento smart hub in corso.
Lo fa anche a voi? Qualcuno può provare? Ho un 32f5500

Prima col vecchio smart hub partiva subito senza tanto rompere....poi cosa aggiorna ogni volta?

anche a me

Samsung si sta proprio impegnando per far dire a tutti i costi ai propri clienti la fatidica frase... "mai più Samsung..."

salve a tutti. sto cercando una cam hd per vedere tivusat (ho gia' la tessera) nel mio televisore Samsung ue46f6200ay. qualcuno puo' aiutarmi? grazie.

Appena notato, col nuovo Fw ho un ritardo di svariati secondi tra il momento in cui premi il tasto di spegnimento a quando si spegne effettivamente!
Confermo, l'ho notato anch'io. Tra i 10 e 12 secondi per spegnersi, decisamente troppo. Spero risolvano.

E confermo anche il messaggio sull'attendere l'aggiornamento per lo smart hub appena accesa la tv.

A me questo restyling non dispiace, soprattutto per l'immediatezza nello scegliere le app senza entrare nell'apposita sezione, anche se non comprendo tutta questa visibilità ai giochi e l'impossibilità di nasconderli o altro.
Ma c'è qualche bug di troppo, come fatto notare su. E devono risolverli.

Confermo, l'ho notato anch'io. Tra i 10 e 12 secondi per spegnersi, decisamente troppo. Spero risolvano.

E confermo anche il messaggio sull'attendere l'aggiornamento per lo smart hub appena accesa la tv.

A me questo restyling non dispiace, soprattutto per l'immediatezza nello scegliere le app senza entrare nell'apposita sezione, anche se non comprendo tutta questa visibilità ai giochi e l'impossibilità di nasconderli o altro.
Ma c'è qualche bug di troppo, come fatto notare su. E devono risolverli.

no dai....da me sono 4-5 al massimo, non 10....son veramente tanti....

invece stavo facendo un po di prove sul discorso dell'aggiornamento dello smart hub. in pratica non è una questione di tempo, anche se accendi la tv e aspetti 10 minuti cmq quando lanci lo smart hub ti da aggiornamento. segno che è proprio un bug, e non sta proprio aggiornando nulla, almeno credo, se no in 10 minuti l'avrebbe gia fatto.
avete fatto anche voi sta prova?

Il vero bug nuovo introdotto con questo aggiornamento è l attesa di 4 5 secondi prima di rispondere al comando spegnimento, ma fra l altro non si sente neanche il classico beep che indica la ricezione da telecomando. ERCOLINO li hai avvisati? All accensione io non noto invece differenze o richieste di aggiornamenti strani.
Per quanto riguarda invece la sfilza di problemi che riscontra caffeina direi che è esagerata, per esempio come già spiegato la mancanza di guida sui mux non sintonizzati è assolutamente normale per lo standard dvb se i broadcasters non si mettono d accordo a mandare ognuno anche le info degli altri.....inutile presentarlo come baco del televisore!

Accendi la TV. Aspetti 5/10 secondi. Avvia smart hub. Non ti chiede di attendere perche smart hub deve aggiornarsi?

Ieri dopo aver visto un film su infinity ho spento e ho contato i secondi dopo avere spinto lo spegnimento: 21 secondi.
Ho un 39f5300.
Ormai si spegne prima il computer che il televisore.
Chissa' quante cose deve memorizzare, sono poi le stesse cose che dovra' caricare prima di attivare smart hub?

Proverò allora :)

Come ha fatto intuire liverani, il ritardo dello spegnimento lo accusa quando si esce dallo smart hub e si prova subito a spegnere. Come una sorta di bug correlato a quello iniziale.

Accendi la TV. Aspetti 5/10 secondi. Avvia smart hub. Non ti chiede di attendere perche smart hub deve aggiornarsi?

Un ritardo della disponibilità dello smart hub è normale, all'accensione della tv dopo 2 secondi circa parte il collegamento con i server Samsung, lo vedo benissimo visto che ho un ES5500 collegato ad uno powerline e vedo che inizia a blinkare dopo 2 secondi che ho acceso e continua per circa 7-10 secondi.

Un ritardo della disponibilità dello smart hub è normale, all'accensione della tv dopo 2 secondi circa parte il collegamento con i server Samsung, lo vedo benissimo visto che ho un ES5500 collegato ad uno powerline e vedo che inizia a blinkare dopo 2 secondi che ho acceso e continua per circa 7-10 secondi.

Si pero prima non lo faceva. E non lo fa nemmeno una serie h che ho e che hanno smart hub simili ora.
Poi 10 secondi OK. Ma qui se accendi e conti 10 lo smart hub non si apre ancora.....

Ho paura che il problema non sia risolto, infatti dopo aver usato il televisore un paio di ore, allo spegnimento si ha di nuovo un ritardo.

Ho paura che il problema non sia risolto, infatti dopo aver usato il televisore un paio di ore, allo spegnimento si ha di nuovo un ritardo.

infatti ho provato anche io il reset smart hub. ma è come prima.
io cmq vorrei che facessimo delle prove e delle statistiche, perchè mi sembra che ci siano situazioni differenti. altrimenti non ne veniamo fuori.....
allora io ho verificato che lo spegnimento mi ci mette circa 6-7 secondi da quando lo premo nel telecomando.
riguardo allo smart hub in avvio diciamo circa 25 secondi dall'accensione tv, prima ricevo il messaggio che deve aggiornarsi.

Dopo aver letto tutti i problemi introdotti dal nuovo fw desisto dall'aggiornare, per il momento, il mio F6320.... Dal 28 ottobre è completamente scomparsa la sezione MyOnTv, per il resto va una meraviglia... Il bug dello spegnimento mi darebbe molto fastidio... Cmq, criticabile questa scelta di Samsung di eliminare a posteriori servizi fondamentali come la Guida TV presenti all'atto dell'acquisto...

Dopo aver letto tutti i problemi introdotti dal nuovo fw desisto dall'aggiornare, per il momento, il mio F6320.... Dal 28 ottobre è completamente scomparsa la sezione MyOnTv, per il resto va una meraviglia... Il bug dello spegnimento mi darebbe molto fastidio... Cmq, criticabile questa scelta di Samsung di eliminare a posteriori servizi fondamentali come la Guida TV presenti all'atto dell'acquisto...

fai bene a saltare questo fw....

Indietro
Alto Basso