Non lo puoi fare.Ma come faccio il flash della 2111.1 se ho già la 2112.4? La TV non trova alcun aggiornamento sulla USB è normale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo puoi fare.Ma come faccio il flash della 2111.1 se ho già la 2112.4? La TV non trova alcun aggiornamento sulla USB è normale?
Eccomi, come promesso mi ero interessato sul problema, in Corea sono riusciti a riprodurre il problema, non posso dirvi i dettagli, è in arrivo una nuova versione sw che risolve il problema
@BillyClay
Hai un mp
Che dettagli vuoi? Ennesima cappella dei coreani... [emoji17]Perchè non puoi dirci i dettagli? Sarebbe molto interessante sapere il motivo del bug, oltre che una lodevole operazione di trasparenza...
Stavolta x la prima volta son contento di non aver aggiornato e tolto l'aggiornamento automatico ... 2111.1!
Continuano a fare cacate di aggiornamenti e quando chiami l'assistenza ti prendono pure x il cu.lo Ho ancora due chiamate in sospeso ed aspetto una risposta ... e mi dicono possiamo fare riferimento alla sua mail quando risolviamo il problema?
Peccato che quando si collegano in assistenza sul tv non c'è una telecamera mi piacerebbe vedere la faccia di sti ... c.......ni
Scusa Ercolino, ovviamente ti ringraziò per il tempo che hai impiegato, è solo che sono un pò inc. Con Samsung per via di questi firmware serie f.Non siete mai contenti di niente, uno si sbatte.......
Non siete mai contenti di niente, uno si sbatte.......
@billy , mah, con la serie 6xxx Samsung non si è comportata molto bene, la qualità d'immagine non è da fascia media come uno si aspetterebbe, ha varie pecche che non dovrebbero esserci, vedi i post di caffeina, problemi con i sottotitoli da me riportati, lo smart TV che perde pezzi di continuo, servizi dismessi come my on TV...
Era già in cima Samsung... Adesso anche sta cappella..
Si sta parlando di TV che venivano venduti a belle cifrette.. Allora mi compravo un Toshiba 4 pollici più grande e 100€ in meno... Ho preso Samsung sulla fiducia ma nn ho avuto un'esperienza Samsung.
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
concordo al 100%Io sinceramente il mio f6500 lo trovo molto bello sia come definizione che come funzionamento questo bug dello spegnimento è l'unico neo che ho trovato da quando lo posseggo ma un bug può capitare ed è soprattutto risolvibilissimo .