ERCOLINO ha scritto:
Avevo messo un comunicato ,ai centri è stata mandata un'informativa da Samsung
Se si porta la tv direttamente da loro ,il costo è circa 30 euro + IVA
Carissimo Ercolino ti riporto di seguito quello che mi ha risposto la Samsung in merito ad una mia lamentela aperta sul loro sito sul costo di aggiornamento che a Treviso costa 80 euro.
Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua segnalazione La informiamo che il passaggio al digitale non è una scelta imputabile alle case produttrici di Tv.
La informiamo inoltre che gli aggiornamento sono stati disponibili via etere (OTA) in vari momenti secondo i modelli Tv.
I costi di tutti gli interventi, anche gli aggiornamenti, fuori garanzia sono a discrezione del centro di assisetnza che applica un proprio listino prezzi.
Nel caso avesse necessita' potra' mettersi in contattato con il Nostro numero verdedel Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente ***********
RingraziandoLa per averci contattato e restando a disposizione per eventuali chiarimenti, porgiamo Cordiali Saluti.
A leggere quanto sopra, la samsung non ha emesso nessuna informativa ai centri in merito ai prezzi di aggiornamento software.
Per quanto mi riguarda in vita mia non comprerò mai più samsung visto che questa è la seconda volta su due che mi capita di avere a che fare con il centro assistenza.
Ciao ciao Samsung