ciao
ciao ero alla ricerca di un forum che si occupava si risoluzione dei problemi in campo "televisivo" chiamiamolo cosi, e sono capitata in questo forum.
Ripeto essendo nuova sono alle prime armi, e vorrei un aiuto per risolvere il mio problema con la tv samsung serie 5.
In pratica facendo l'aggiornamento dei canali allo spegnimento del televisore quest'ultimi vanno persi perché superiori ai 200 canali.
Ora, io ho fatto il reset della tv e dopodiché ho fatto l'aggiornamento dei canali e niente i canali cancellati nuovamente.provo a memorizzarli manualmente e stesso problema con la differenza che ne rimane (con un po di fortuna) massimo 5 canali salvati.
per non parlare del fatto che usando il televisore come monitor per il mio pc fisso, all'accensione si vedono delle fasce colorate o una schermata bianca, pero dopo il caricamento la schermata va regolarmente, cioe' riesco a utilizzare il mio pc, diciamo normalmente. detto questo vorrei sapere se c'e' un aggiornamento da effettuare o altro per risolvere questo problema, come farlo passo passo?? spero di non aver sbagliato sezione

grazie in anticipo
P.S: il software è T-PERLDEUC-1011
Firmware: T-EMMA2DEUB-0106