david24 ha scritto:
nn credevo che un'azienda come la Samsung fosse cosi poco seria
Hai chiamato la Samsung che ti ha chiesto, giustamente, lo scontrino..... tu non lo hai..... mi sembra che il problema serietà non sia loro, ma tuo.
Ti ho già scritto che questo modello è in commercio da inizio autunno 2007 in Italia.
nn solo il problema nn è a me imputabile
Neppure a loro, perchè nessuno poteva immaginare che allo SO sarebbe successo questo macello, ma si sono organizzati per mettere a posto.
Lo farebbero gratuitamente senza problemi, ma se non dimostri di essere in garanzia (e questo ti è imputabile) tu devi pagare di tasca l'intervento del tecnico, che non è dipendente di Samsung e da qualcuno deve essere pagato.
nn solo mi creano un disservizio
Il disservizio non te lo hanno creato loro, è accaduto che, come in mille altri esemnpi che si possono fare in tema di tecnologia, grandi innovazioni hanno reso necessario un adeguamento dell'hardware, ma qui si parla di TV, non è proprio facilissimo.
ma devo anche io contattare l'assistenza della zona
(che sono 2 gg che nn risp a tel)
L'assistenza della zona è una azienda indipendente che ha avuto l'appalto da Samsung.
Se non rispondono al telefono la colpa non è certo di Samsung, ma della ditta stessa. Tu puoi solo segnalare a Samsung la loro poca efficienza e se trovano plurimi riscontri dismettono il mandato e lo affidano ad un altra ditta.
P.S.
Invito chi stà per darmi del fanboy Samsung a rileggere cosa ho passato la primavera scorsa per farmi riparare la videocamera.