pandre16
Digital-Forum Junior
In data odierna ho inviato la seguente mail; vediamo quando e come rispondono.
Buongiorno,
sono un possessore del suddetto televisore che soffre del'acclarato difetto di perdita canali quando vengono memorizzati più di 200 canali.
Ho letto che il difetto si risolve con l'aggiornamento SW T-BDXPDEU00-1018
e che queto è stato messo "ota" nelle aree all digital fino a fine anno.
Premetto che il mio televisore è sempre stato in ricezione di aggiornamenti nè è prova la versione sw 1015 in sostituzione della 14 di fabbrica ora istallata.
A questo punto abitando io in lombardia vorrei sapere come fare per risolvere talevostro bug.
Premetto che non sono disposto a corrispondere alcunchè al servizio assistenza che si incaricherà di aggiornare la versione SW; ma spero, vista la serietà di servizio agli utenti che vi contradistingue che il bug venga risolto o via "ota" o che venga "suggerito" ai centri assistenza di effettuare l'aggiornamento sw gratis in quanto gli utenti delle aree non all digital non hanno potuto usufruire dell'aggiornamento "ota" e quindi si palesa una certa discriminazione nei loro riguardi.
Ovviamente il televisore è fuori garanzia.
A disposizione per qualsiasi chiarimento ed in attesa di una vostra sollecita risposta porgo distinti saluti.
XXXXXXXXXXX
p.s.
Vi avviso già da ora che nel caso di risposta negativa essendo socio di Altroconsumo renderò tale comportamento noto alla redazione che poi provvederà in merito..
Buongiorno,
sono un possessore del suddetto televisore che soffre del'acclarato difetto di perdita canali quando vengono memorizzati più di 200 canali.
Ho letto che il difetto si risolve con l'aggiornamento SW T-BDXPDEU00-1018
e che queto è stato messo "ota" nelle aree all digital fino a fine anno.
Premetto che il mio televisore è sempre stato in ricezione di aggiornamenti nè è prova la versione sw 1015 in sostituzione della 14 di fabbrica ora istallata.
A questo punto abitando io in lombardia vorrei sapere come fare per risolvere talevostro bug.
Premetto che non sono disposto a corrispondere alcunchè al servizio assistenza che si incaricherà di aggiornare la versione SW; ma spero, vista la serietà di servizio agli utenti che vi contradistingue che il bug venga risolto o via "ota" o che venga "suggerito" ai centri assistenza di effettuare l'aggiornamento sw gratis in quanto gli utenti delle aree non all digital non hanno potuto usufruire dell'aggiornamento "ota" e quindi si palesa una certa discriminazione nei loro riguardi.
Ovviamente il televisore è fuori garanzia.
A disposizione per qualsiasi chiarimento ed in attesa di una vostra sollecita risposta porgo distinti saluti.
XXXXXXXXXXX
p.s.
Vi avviso già da ora che nel caso di risposta negativa essendo socio di Altroconsumo renderò tale comportamento noto alla redazione che poi provvederà in merito..