TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Ciao a tutti, aggiornamento riuscito (Firenze), risintonizzazione effettutata, tutto ok... devo fare anche un reset o sono a posto così

aggiornato alla versione 1015,nella schermata ora compaiono due versioni la 1014 e la 1015 la vecchia versione 1010 è sparita è normale? non memorizza più di due versioni di software?

Salve Ercolino, ho lanciato dieci minuti fà una reinstallazione canali;(premetto che l'aggiornamento al 1015 è andato a buon fine, ieri sera), ebbene, da 119 canali, ora sono a 129. A Cagliari, va tutto bene...
Saluti
PS, il nuovo sw, è una scheggia; non una esitazione nel cembio canale e qualche canale và decisamente meglio in risoluzione,(un esempio sportitalia, entrambi i canali)

Sono due giorni che cerco di aggiornare il firmware del mio 46a656 ma nonostante abbia un firmware vecchio (lo 1008) ed abbia fatto pure il reset del DDT interno del tv continua a dirmi che on ci sono nuovi software.
Come posso risolvere? Sono a Napoli e sei canali mediaset e RAI ho buona ricezone tranne su Joy miy e steel che a volta vanno male.
Al vostro buon cuore ;)

******Apprendo solo ora che l'aggiornamento non riguarda il mio televisore ne approfitto a questo punto per salutare. Grazie lo stesso*******

Ultima modifica:
Ho dato una veloce sbirciata tra i sw samsung ma non vedo il tuo modello (se è scritto in maniera corretta).
La lista è questa

In caso ci fosse (se è così mi scuso, avrò visto male), non è la prima volta che un TV fatica ad aggiornarsi, basta lasciarlo in stand-by.

vi risulta che sai cambiato qualcosa per la compatibilità con le cam ?

Direi di No ,questo sw risolve il bug sulla banda VHF.

In ogni caso potrebbe essere più stabile il funzionamento con la CAM ,ma in ogni caso non è il sw certificato per il funzionamento della CAM

VIANELLO_85 ha scritto:
Almeno che non mi sbagli ma il modello che hai tu non lo trovo tra quelli segnalati da Ercolino.

Avevo letto male io l'etichetta sul retro del televisore, scambiando un 6 per un 8; la sigla esatta è LE-23R86BDX/XEC e comunque dopo diversi giorni, 3 reset dal menù impostazioni DTT e innumerevoli tentativi di aggiornare automaticamente ed in manuale, ancora non trova nulla.

Ho provato anche a spostare di peso il televisore in un'altra stanza in cui avevo un'altra presa d'antenna. Forzando la ricerca manuale del firmware, il televisore si piantava addirittura sempre ed immancabilmente al 60% della ricerca.

In conclusione sono fermo alla release 1003 con tutti i suoi bug.

Ciao a tutti, installato correttamente l'aggiornamento (l'ha fatto in automatico) ma ho notato che non si riesce più ad aggiungere i canali preferiti per poter fare la lista....solo un mio problema?
Saluti

In che modo non puoi? Non c'è più l' apposita opzione o non ti si memorizza l' elenco di questi canali?

la seconda che hai detto.....quando premi il tasto aggiungi canali....sparisce il menu

Hai provato a fare il classico reset per portare il decoder alle impostazioni di fabbrica e a magari a staccare la corrente per qualche minuto? :)

Ho provato anche la procedura descritta (Plug and play con risintonizzazione completa sia analogica che digitale) ma continuo a non riuscire a trovare l'aggiornamento. Da notare che in casa ho un altro TV Samsung che invece si è regolarmente aggiornato da solo il primo giorno.Cosa posso fare? non mi resta che far intervenire l'assistenza Samsung?

Grazie e buona giornata a tutti.

Frasco

Indietro
Alto Basso