TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

si è appena aggiornato da solo, (Ercolino ma hai poteri magici?? ne abbiamo solo parlato e si è subito aggiornato!!!) e ho trovato come poter scambiare i 2 firmware.... unico dubbio..... quale tra i 2??? ma rallenta davvero cosi molto poi con la smarcam e l'ultimo fw???

ciao
orlroc

:)

Lascia l'ultima.

Questa versione non centra con la CAM ,aggiunge la canalizzazione Europea della banda VHF

;)

grazie x i consigli! Ho aggiornato all'ultima versione!
Ciao e a presto
Orlroc

Info Aggiornamento

Ciao a tutti, sono nuovo e volevo fare una domanda visto che cercando non ho trovato risposta.

Ho un LCD samsung LE32R86BD acquistato a Settembre 2007 con software T-BDXPDEU00-1006.

Con Samsung Cam spesso mi da dei blocchi durante la visione di MP e volevo provare ad aggiornare il software sperando che la situazione migliori.

Ora ho letto che già è stata distribuita la versione 1015. Vorrei chiedere perchè secondo voi il mio Tv non ha mia ricevuto nessun aggiornamento. Inoltre se provo a fare la ricerca manuale dell'aggiornamento mi dice che non c'è al momento nessun software più recente del mio (1006).

Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio su come riuscire ad aggiornare, anche se da quel che ho capito devo aspettare il prossimo aggiornamento OTA.

Grazie a tutti

Ciao

Benvenuto

L'aggiornamento era OTA sul Mux Mediaset 1(Canali calcio) 24 ore su 24

In ogni caso se è in garanzia basta chiamare il numero verde Samsung e richiedere l'aggiornamento.

grazie per la risposta, quindi per aggiornare dovevo sintonizzarmi sui canali calcio oppure l'avrebbe dovuto fare in automatico?

Il Tv dovrebbe avere 2 anni di garanzia quindi dovrebbe essere ancora coperto. Domani allora provo a chiamare.

Un' altra cosa, secondo te si riesce a risolvere qualcosa con l'aggiornamento per quanto riguarda i blocchi con la Cam oppure è un problema legato solo alla mancata certificazione e mi ci devo abituare?

Grazie ancora.

Ciao

In genere lo fa in automatico anche in stand-by

L'aggiornamento non ha niente a che fare con la certificazione e quindi il corretto funzionamento della Cam.

In ogni caso la 1015 risolve alcun bug.

La 1006 soffre di microinterruzioni audio

proverò allora a chiamare samsung per l'aggiornamento.

Per il momento grazie, vi terrò aggiornato sugli sviluppi.

Ciao

ciao Matteo ho il tuo stesso televisore, è aggiornato all'ultima versione e ho notato che il blocco dei canali è diminuito, solo durante le partite mi compare il messaggio del canala criptato e poi tessera danneggiata/illegibile e mi tocca spegnere e riaccendere la tv per il resto funziona decentemente tutto.

help help

Help Help!!!

Ho una LCD Samsung 32R73BD presa da pixmania, il firmware è il T_BORDDFRO_1016 (22 dic 2006). Quell'aggiornamento era buono anche per la mia?

Ormai me lo sono perso o faccio in tempo?

Ciao e Grazie,
Mariodm

L'aggiornamento non dovrebbe più essere Ota.

Ti consiglio comunque se in garanzia di chiamare il numero verde di samsung per la richiesta di aggiornamento.

ciao a tutti e buon anno anche se in ritardo vorrei un vs. aiuto non riesco ad aggiornarel il mio digitale anche facendo la ricerca manualmente mi dice nessun aggiornamento disponibile ho un tv lcd samsung con la sua rispettiva cam
software attuale T-PERLDEUC-1011
VERSIONE FIRMWARE T-EMMA2DEUB--0106

GRAZIE A TUTTI PER CHI MI AIUTA A RISOLVERE IL PROBLEMA

fabrizio371 ha scritto:
ciao a tutti e buon anno anche se in ritardo vorrei un vs. aiuto non riesco ad aggiornarel il mio digitale anche facendo la ricerca manualmente mi dice nessun aggiornamento disponibile ho un tv lcd samsung con la sua rispettiva cam
software attuale T-PERLDEUC-1011
VERSIONE FIRMWARE T-EMMA2DEUB--0106

GRAZIE A TUTTI PER CHI MI AIUTA A RISOLVERE IL PROBLEMA

Non aggiornano più OTA, contatta l'assistenza samsung.
E lascia un messaggio di presentazione nella sezione saluti.

fabrizio371 ha scritto:
Ciao Ma Che Significa Ota??? Tu Soft E Fw Hai Attualmente X Il Difitale??

OTA significa "via etere", è un aggiornamento software che i produttori di TV mandano via etere per aggiornare le TV.

Attualmente non ci sono aggiornamenti OTA trasmessi.
In questa discussione si parla dei TV Samsung con il digitale terrestre avente sw T-BDXPDEU00-1015 o inferiore. Il tuo monitor ha una versione differente.

Saluti.

Lord Style ha scritto:
OTA significa "via etere", è un aggiornamento software che i produttori di TV mandano via etere per aggiornare le TV.

sw T-BDXPDEU00-1015 o inferiore. Il tuo monitor ha una versione differente.

Saluti.

ciao io ho un samsung lcd da 46" serie 6 .....dunque??

Non centra nulla con questa discussione.

Non c'è niente OTA per la serie 6,al massimo fai un giro nella sezione download di Samsung ;)

sara' ritrasmesso ota l' ultimo aggiornamento sw T-BDXPDEU00-1015 prima o poi ?

Indietro
Alto Basso